Kaley Cuoco di The Big Bang Theory: Divorzio e crisi con Ryan

Kaley Cuoco e Ryan Sweeting
Ecrit par

Nuove voci infiammano il matrimonio tra Kaley Cuoco e Ryan Sweeting: secondo i giornali di gossip la coppia dormirebbe in stanze separate e sarebbe sull'orlo del divorzio. Ecco i motivi rivelati da una fonte vicina alla coppia.

Avevamo cercato di sminuire la presunta crisi tra Kaley Cuoco e Ryan Sweeting ma dopo appena un mese dall’ultima notizia su un loro possibile divorzio, ecco nuovi aggiornamenti sulla coppia che scoppia. Secondo il sito Celeb dirty laundry Ryan non ne può più del “Carattere inaffidabile” di Kaley. “Litigano molto perché lui le dice che non è la star di casa”, afferma la fonte segreta vicina a entrambi, i due poi dormirebbero da qualche tempo in stanze separate. Al lento declino del successo del tennista nel suo lavoro, altri problemi sarebbe sorti dopo l'accordo milionario dalla Cuoco e gli altri protagonisti di The Big Bang Theory con la Warner Bors Tv quest’estate: per la serie sui nerd giunta all'ottava stagione infatti gli attori guadagneranno circa 1 milioni di dollari a puntata. Questo avrebbe portato a un cambiamento da parte dell'attrice, non solo per il suo portafoglio, ma anche nel matrimonio.

Kaley Cuoco di The Big Bang Theory: Divorzio e crisi con Ryan

L’attrice d'altronde sta vivendo un momento d’oro per la sua carriera: ha ricevuto da poco la sua stella sull’Hollywood Boulevard e poco meno di due mesi fa, da Elle DeGeneres, aveva anche dichiarato di desiderare dei figli. L’unione tra lei e Ryan non ha ancora compiuto un anno (i due si sono sposati lo scorso 31 dicembre) e se già ora circolano le voci di una crisi e il rapporto sta barcollando, sembra difficile vedere un futuro roseo per gli sposini.

Crediti: Instagram, TheEllenShow