Kaley Cuoco di Big Bang Theory: Tutti gli hairstyle

Gli hairstyle di Kaley Cuoco
Ecrit par

Kaley Cuoco è tornata biondissima: il pixie cut, poi i capelli rosa, tutti i cambiamenti di look di Penny di The Big Bang Theory.

Per quasi tutte le donne gli importanti cambiamenti di hairstyle avvengono quando si rompe con il fidanzato, si viene lasciate, si divorzia con il proprio marito, per Kaley Cuoco le piccole rivoluzioni ai capelli capitano sempre d’estate. Dopo aver mantenuto un classico taglio lungo per anni, lo scorso anno, finite le puntate di The Big Bang Theory 7, Kaley diede un taglio alla sua lunga chioma e sfoggiò un splendido pixie cut che ha mantenuto anche il suo personaggio, Penny, nella serie firmata CBS. Quest’anno, poco dopo il finale di stagione di The Big Bang Theory 8Kaley si è presentata ai Glamour Awards con i capelli rosa e già immaginavamo Penny a casa di Sheldon con la nuova tinta mentre lui gridava all'abominio ma era troppo anche per lei. Quindi eccola qui: l'attrice è tornata biondissima, quasi platino; anche se l’estate è ancora lunga e le riprese di TBBT 9 dovrebbero riprendere a breve, non è detto quindi che non ci ritorneremo Penny rasata nelle nuove puntate.

Kaley Cuoco di Big Bang Theory: Tutti gli hairstyle - photo
Kaley Cuoco di Big Bang Theory: Tutti gli hairstyle - photo
Kaley Cuoco di Big Bang Theory: Tutti gli hairstyle - photo
Kaley Cuoco di Big Bang Theory: Tutti gli hairstyle - photo

Penny questa settimana è stata al centro delle anticipazioni di The Big bang Theory 9, dall’America è giunta un’interessante teoria sul perché il cognome della ragazza non sia ancora stato svelato: e se avesse un legame di parentela con uno degli altri protagonisti? Escludendo Leonard l’unica ipotesi che ci viene in mente, tanto assurda quanto divertente, è un qualche collegamento con Sheldon, il quale già ha una sorella-gemella, bellissima e lontana anni luce tanto dal suo aspetto quanto dal suo carattere. Bill Prady, co-creatore della serie, aveva affermato che prima o poi il mistero sarebbe stato risolto, presumibilmente accadrà il giorno del matrimonio tra Penny e Leonard, che potrebbe svolgersi durante la decima stagione e non quella imminente.

Crediti: web , Instagram, youtube