Kaley Cuoco, Alicia Vikander, Emilia Clarke: SAG Awards 2016, tutti i look

Tutti i look ai SAG Awards 2016
Ecrit par

Dallo spacco di Alicia Vikander ai colori pastello scelti da Emilia Clarke e Brie Larson: ecco tutti i look dei SAG Awards 2016.

Come ogni manifestazione importante che si rispetti, anche i SAG Awards hanno avuto le proprie reginette del red carpet, ma non sempre chi ha ricevuto un premio per il proprio talento di attrice si è dimostrata altrettanto brava con i look. Alicia Vikander aveva impressionato agli scorsi Golden Globe con un delicato abito bianco, ma questa volta ha prefeito osare con un lungo modello laminato fimato Louis Vuitton dal vertiginoso spacco laterale, che ha impressionato la platea quando la bella svedese è stata chiamata sul palco a ricevere il suo premio. L'altra trionfatrice della serata, invece, Brie Larson, ha indossato un abito celeste di Atelier Versace, ricco di aggrappature e con una maliziosa apertua sul seno che ha lasciato intravedere le forme generose della giovane star. Impeccabile, ma forse un po' troppo uguale a se stessa, l'inossidabile Kate Winselt, in lungo abito a sirena color verde petrolio di Armani; più bon ton Emilia Clarke con abito da principessa di Dior dalla profondissima scollatura.

Un vero disastro, invece, l'abito di Julianne Moore: le pailettes color verde acido dell'abito Givenchy non donano neppure a una diva come lei! Sexy e prorompente come sempre Sofia Vergara, in Vera Wang: peccato per il colore troppo shocking, appunto che non si può certo fare a Rooney Mara, in versione più dark che mai (forse troppo) nel suo eccentrico modello Valentino. Promossa a pieni voti, invece, Rachel McAdams con un principesco abito Elie Saab con pizzi e trasparenze e Kaley Cuoco (qui la sua imitazione di Britney Spears), sexy in abito nero dalle forme asimettriche e dal profondo spacco laterale.

Crediti: Archivo web, Archivio web, achivio web, daily mail