Kaley Cuoco ai Golden Globe 2016: Look inguardabile ma sexy

Kaley Cuoco ai Golden Globe 2016
Ecrit par

I Golden Globe 2016 hanno regalato un red carpet da sogno ma c’è qualcuno che è scivolato completamente sulla buccia di banana. Ecco l’outfit di Kaley Cuoco.

Ieri 10 gennaio è andata in onda la prima importante cerimonia cinematografica dell’anno: iGolden Globe (qui tutti i vincitori). Prima dell'evento però, gli appassionati di moda si sono divertiti ad osservare i look delle star sul red carpet, da Jennifer Lawrence ad Alicia Vikander, le attrici erano splendide, unico cazzotto nell’occhio vero Lady Gaga, acconciata come Marylin Monroe (non potendoselo - chiaramente - permettere) e nonostante la sobrietà del total black non ha convinto i fashion lovers. Tra coloro che sono passate inosservate, anche perché non in gara, e che potevano fare decisamente meglio per l'outfit, c’è anche Kaley Cuoco, attrice protagonista di The Big Bang Theory. La settimana scorsa, ai People's Choice Awards, la Cuoco ha sfoggiato un simpatico abito corto ed era davvero impeccabile stavolta, invece, grosso scivolone.

Kaley Cuoco ai Golden Globe 2016: Look inguardabile ma sexy - photo
Kaley Cuoco ai Golden Globe 2016: Look inguardabile ma sexy - photo
Kaley Cuoco ai Golden Globe 2016: Look inguardabile ma sexy - photo

Kaley ai Golden Globe 2016 non ne ha fatta una giusta, riga in mezzo che le rendeva la faccia più tonda del solito, capelli mossi dalla radice stile Sailon Moon, trucco a macchie (sia sul viso che sul corpo) e quelle guance rosse che le esageravano gli zigomi. Il vestito poi non era affatto elegante, sia per lo spacco sulla gamba sia per la scollatura; la gonna ampia infine non rendeva giustizia al suo bel fisico né in termini di forma né di colore. La Cuoco comunque, radiosa come non mai in quest'ultimo periodo, era sorridente ed è risultata sexy agli occhi di chiunque - per fortuna, per questo, non ha proprio di avere il vestito perfetto.

Crediti: web , archivio web