Kaley Cuoco: 29 anni, com'è cambiata Penny

Kaley Cuoco 30 anni
Ecrit par

Kaley Cuoco, la star di The Big Bang Theory, oggi compie 29 anni. Da “8 semplici regole”,passando per “Streghe” fino a raggiungere il successo con la serie della CBS, una gallery dei cambiamenti di Penny sullo schermo e fuori.

Compie 29 anni oggi, 30 novembre Kaley Cuoco l’attrice conosciuta dal grande pubblico come Penny in The Big Bang Theory. Una donna di successo, che ha raggiunto i suoi obiettivi dopo tanta gavetta: lineamenti interessanti e espressioni simpatiche, Kaley ha fatto tappa per diverse serie televisive prima di affermarsi; si è affacciata in una puntata di “Settimo cielo”, ha raggiunto visibilità dal 2002 grazie a “8 semplici regole” e nell’anno 2005-2006 ha vestito i panni di Billie in “Streghe” affermandosi come attrice del piccolo schermo. Dal 2007 inizia a interpretare la bionda dirimpettaia di Sheldon Cooper e Leonard Hofstadter, Penny (per ora senza cognome) in The Big Bang Theory, una scelta che si rivelerà più che azzeccata negli anni: la serie ha conquistato la fama a livello internazionale e proprio quest’estate è stata rinnovata per 3 stagioni. Grazie al suo ruolo, Kaley ha ricevuto qualche settimana fa, la sua stella sulla Walk of Fame. Pochi cambi di look radicali per Kaley in questi anni: capelli sempre biondi, diventati praticamente il suo marchio di fabbrica, lasciati per lungo tempo lunghi (passando da medie lunghezze a metri di ciocche) e solo qualche mese fa l’attrice ha deciso di dare una svolta al suo look scegliendo un bellissimo pixie cut, recentemente schiarito.

Kaley Cuoco: 29 anni, com'è cambiata Penny - photo
Kaley Cuoco: 29 anni, com'è cambiata Penny - photo
Kaley Cuoco: 29 anni, com'è cambiata Penny - photo
Kaley Cuoco: 29 anni, com'è cambiata Penny - photo
Kaley Cuoco: 29 anni, com'è cambiata Penny - photo

Nella vita sentimentale, dopo storie presunte e flirt paparazzati, Kaley è convolata a nozze lo scorso capodanno con il tennista Ryan Sweeting, di rosa vestita e con una velocità tipica dei divi americani. I due infatti si frequentavano a malapena di qualche mese quando hanno deciso di dirsi “sì” e da marzo circolano pettegolezzi su momenti di crisi, mai stata confermata e finora smentita spesso dalle foto in pubblico e sui social. Kaley Cuoco ha festeggiato i suoi 29 anni con una festa a sorpresa organizzata lo scorso sabato da sua sorella e Ryan e questo è indubbiamente l'anno della sua consacrazione.

Crediti: TheEllenShow, web