Juventus-Trabzonspor: Diretta streaming Europa League 2013-2014

Lo Juventus Stadium nella partita con il real Madrid
Ecrit par

Juventus-Trabzonspor è la partita d'andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Ampio turn-over per Conte, senza Barzagli e Chiellini per infortunio. Guarda la diretta streaming di Juventus-Trabzonspor.

Superata la delusione dall'eliminazione dalla Champions League la Juventus inizia l'avventura in Europa League. La squadra di Antonio Conte ha di fronte i turchi del Trabzonspor, squadra che ha dato già problemi alla Lazio (guarda qui i gol di Trabzonspor-Lazio 3-3) nel girone di qualificazione, soffiandole il primo posto. Il tecnico bianconero deve gestire un gran numero di partite: ben 23 in 52 giorni, compresa la partita amichevole della Nazionale in programma il 5 marzo con la Spagna a Madrid. Come ha confessato Conte in ai media alla vigilia, "per giocare ogni tre giorni devi avere a disposizione tutta la rosa al completo". Quindi vuol dire turn-over studiato nei minimi dettagli, per avere sempre forze fresche in mezzo al campo.

Juventus-Trabzonspor: Diretta streaming Europa League 2013-2014

"Ci sarà una rotazione opportuna e necessaria - ha spiegato Conte nella conferenza stampa della vigilia -, è impossibile giocare ogni 3 giorni sempre con gli stessi 11 titolari. C’è bisogno di grande attenzione e grande ferocia per andare avanti, ho chiesto a tutti di alzare la soglia dell’attenzione. È il momento di rizzare le antenne, mi auguro che i prossimi mesi possano essere caldissimi per noi. Sappiamo che nessuno ci regalerà nulla, ora non c’è più tempo per esami di riparazione”. Per questo per la sfida di questa sera alle 19.00 la Vecchia Signora subisce un leggero maquillage anche a causa degli infortuni di Barzagli e Chiellini. La difesa è il settore più toccato: confermati Caceres e Ogbonna al fianco di Bonucci.

Juventus-Trabzonspor: Diretta streaming Europa League 2013-2014

Il centrocampo è rivisto sulle fasce, dove Isla e Peluso sono le alternative a Lichsteiner e Asamoah. In mezzo si rivede Pogba, assente con il Chievo, mentre Pirlo e Vidal sono pronti a partire da titolari. Sul cileno c'è qualche dubbio di turn-over ma l'allenatore salentino non vuole stravolgere un reparto fondamentale per la tenuta della squadra. In attacco c'è Osvaldo, ovvero la punta da affiancare a Carlos Tevez, che stasera potrebbe finalmente tornare al gol in Europa dopo quattro anni di astinenza. I turchi non sono uno spauracchio ma hanno buoni elementi buoni reparto d'attacco (Bosingwa, Malouda, Zokora) e come ha ricordato Conte, "l'unica cosa certa è che servirà una squadra attenta, determinata e agonisticamente feroce". Il match viene trasmesso da Sky Calcio 1 e Premium Calcio. In alternativa ecco un link per la diretta streaming.

>>> Guarda Juventus-Trabzonspor in diretta streaming

Juventus-Trabzonspor: Diretta streaming Europa League 2013-2014 - photo
Juventus-Trabzonspor: Diretta streaming Europa League 2013-2014 - photo
Crediti: videa.hu, lapresse, Youtube, web , getty images, panoramic.fr