Juventus-Trabzonspor 2-0: Video gol Osvaldo e Pogba Europa League

La Juve festeggia Osvaldo
Ecrit par

La Juventus ha vinto 2-0 con il Trabzonspor nell'andata dei sedicesimi di Europa League. A decidere il match i gol di Osvaldo e Pogba. Migliore in campo Tevez. Guarda gli highlights di Juventus-Trabzonspor 2-0.

Primo round alla Juventus con troppa fatica. E' finita 2-0 allo Juventus Stadium contro i turchi del Trabzonspor nell'andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Ha vinto la squadra più cinica e che ha saputo mettere a frutto le azioni più pericolose, sebbene il secondo tempo abbia giocato meglio il Trabzonspor, vicino al pareggio in un paio d'occasioni. Il 2-0 nei minuti di recupero di Paul Pogba permette alla squadra di giocare con più serenità il ritorno in Turchia. Conte come previsto alla vigilia ha deciso di dare un po' di riposo a Vidal, sostituito dal principino Marchisio. La Juventus già nei primi minuti ha provato a imporre il suo gioco e dopo cinque minuti Tevez ha sparato alto sulla traversa. Al quarto d'ora la trama fitta di passaggi ha dato i suoi frutti: un rimpallo fortuito ha fatto involare Osvaldo che di destro ha trafitto sotto le gambe l'estremo difensore turco. Al 28' si sono fatti vivi i turchi, con una conclusione debole. In due minuti successivi la Vecchia Signora è andata vicino alla vittoria con ben due occasioni: con Isla, impreciso sotto porta dopo un dribbling e con Tevez, il cui tiro a giro ha sfiorato il palo alla sinistra di Onur Kivrak.

Juventus-Trabzonspor 2-0: Video gol Osvaldo e Pogba Europa League

Il secondo tempo la Juventus invece di aumentare il ritmo ha subito il ritorno del Trabzonspor. Il motivo: i tanti errori in fase d'impostazione dei bianconeri. La prima occasione per la squadra d Conte è arrivata sui piedi di Osvaldo, che a tu per tu non è riuscito a evitare l'estremo difensore turco. La squadra di Trebisonda al 26' ha prodotto l'azione pericolosa più occasione: Paulo Henrique ha messo in mezzo con Buffon in uscita avventata, poi Olcan con il tap-in ha segnato il gol del pareggio. L'assistente di linea però è stato del parere che la palla fosse già uscita. Al 44' Vidal ha perso palla a centrocampo e dopo un contropiede i turchi non sono riusciti a rendersi pericolosi con Colman. Lo spavento ha fatto da detonatore ai bianconeri, che in pieno recupero hanno segnato il raddoppio con Pogba, dopo un'azione splendida di recupero di Tevez sulla fascia.

Juventus-Trabzonspor 2-0: Video gol Osvaldo e Pogba Europa League
Crediti: Archivio web, Ansa, web