Juventus-Parma 7-0: Highlights e sintesi Serie A 2014-2015

Juventus-Parma 7-0, l'esultanza di Llorente
Ecrit par

Juventus-Parma 7-0 nell'undicesima giornata di Serie A 2014-2015. Ecco il video highlights e la sintesi del match senza storia, con doppiette di Llorente, Tevez, Morata e gol di Lichtsteiner. Juve per ora a più 6 sulla Roma.

Juventus-Parma 7-0 nell'undicesima giornata di Serie A 2014-2015. Partita senza storia, conquistata dagli uomini di Allegri con tre gol nel primo tempo e quattro nel secondo: nel primo, mattatore Llorente, dopo Juventus-Olympiacos 3-2 definitivamente sbloccatosi con la doppietta che ha aperto e praticamente chiuso l'incontro, in mezzo perla di Lichtsteiner, al terzo gol in carriera al Parma, oggi in maglia verde per solidarietà (vedi le foto sexy di Rosy Maggiulli per Juventus-Parma). Nel secondo, altre due doppiette: di Tevez, la quarta rete si candida ad essere una delle più belle del campionato, e Morata, alla prima 'doppia' in Serie A, spietato con il Parma ormai al tappeto. Donadoni ha smentito i segnali di ripresa della vittoria sull'Inter ed è ultimo in solitaria mentre, in attesa di Roma-Torino, la Juventus vola a più 6 sui giallorossi.

Juventus-Parma 7-0: Highlights e sintesi Serie A 2014-2015

Juventus-Parma 7-0 è iniziata con i bianconeri, oggi in blu, padroni del campo. Al 7', Pereyra ha tentato la rovesciata su cross di Lichtsteiner, pallone sul fondo. Mirante, 2' dopo, ha parato in tuffo un tiro dalla distanza di Marchisio. Tra il 15' e il 22', Tevez protagonista ma lontano dalla rete, tra conclusioni alte, distanti dalla porta o respinte dalla difesa del Parma. Al 24', il vantaggio della Juventus con Llorente, che ha piazzato sul secondo palo la respinta del portiere parmense su tiro da lontano di Pogba. Botta e risposta tra mancato raddoppio, Romulo in ritardo su cross di Tevez al 25', e forse l'unica occasione in cui il Parma si è reso pericoloso nella prima frazione, respinta in tuffo di Buffon su velenoso destro di Mauri dal limite dell'area. Il raddoppio della Juventus è arrivato al 29' con una gran conclusione all'incrocio dei pali di Lichtsteiner. Al 36', Llorente ha trovato il 3-0 per la Juventus, e la doppietta personale, al volo su cross del solito Lichtsteiner. Semplice accademia per la Juve da lì a fine primo tempo.

Juventus vs Parma 7-0 All Goals & Highlights... di footy-goalscom

Juventus-Parma 7-0 è ripartita con l'ultima occasione per gli ospiti di riaprire l'incontro: tiro di Ghezzal alto da posizione angolata già al 46'. Al 50', ecco il poker juventino con la spettacolare discesa iniziata a centrocampo, proseguita attraverso tre dribbling e conclusa con un piazzato alle spalle del povero Mirante da parte di Tevez. Che, 8' dopo, ha trovato il 5-0 della Juventus, e a sua volta il secondo gol, dopo l'ennesima conclusione di Pogba respinta centralmente dal portiere parmense. Dopo il fallo assassino di Acquah sul subentrato (per Tevez) Coman punito solo con l'ammonizione, lo stesso giovane talento francese ha servito con uno scavino un altro subentrato (per Llorente), Morata, per il primo set a favore della Juventus chiuso al 76'. Lo Juventus Stadium ha potuto esultare per la settima volta ancora con Morata, autore all'88' del destro al volo su ennesimo cross di Lichtsteiner, e sorridere prima della sosta per le Nazionali.

Crediti: Ansa, Youtube, afp