Juventus-Lazio 4-0: Video dei gol Supercoppa

Paul Pogba esulta con Bonucci
Ecrit par

La Juventus ha vinto la Supercoppa italiana con un 4-0 sulla Lazio. E' il sesto trofeo per il club bianconero. I gol li hanno segnati Pogba nel primo tempo; Chiellini, Lichtsteiner e Tevez dal 51 al 56' del secondo tempo. Guarda i gol.

Alle critiche del precampionato la Juve ha risposto sul campo, vincendo 4-0 con Lazio nella Supercoppa di lega. Con la vittoria nella 26^ edizione il club bianconero, secondo le le statistiche illustrate prima di Juve-Lazio, è diventato con sei trofei il club più titolato della competizione insieme al Milan. Inoltre è il quarto trofeo nell'era Antonio Conte ed è la seconda Supercoppa consecutiva dopo quella vinta in Cina nel 2012. La cronaca. Al 2' minuto la Juventus è andata vicina al vantaggio con Vucinic. Il montenegrino è stato servito da Tevez su una punizione battuta in fretta ed ha sparato però alto il pallone sopra la traversa. Dopo alcune azioni senza pericoli, la Vecchia Signora ha trovato il gol. Andrea Pirlo su una punizione dai 25 metri ha servito Lichtsteiner che di prima ha messo in mezzo e, dopo una deviazione di Radu, Paul Pogba ha infilato Marchetti. Il francese è entrato alcuni minuti prima al posto dell'infortunato Marchisio. Al 33' c'è il primo tiro in porta della Lazio con Radu, con Buffon che si è disteso per buttare la palla in angolo.

>>> Leggi anche su melty.it Chelsea-Hull 2-0: Video gol e Mourinho in lacrime

Juventus-Lazio 4-0: Video dei gol Supercoppa

La ripresa è tutta nel segno bianconero. A raddoppiare è stato Giorgio Chiellini, grazie a uno splendido contropiede avviato da Vidal e finalizzato col passaggio assist da parte di Lichtsteiner. Due minuti ed è stato proprio l'esterno destro svizzero a fare il tris dopo un uno-due con Vucinic al limite dell'area e un tocco da biliardo. La Lazio sembra non rispondere e al 56' è stato Carlitos Tevez a realizzare il suo primo gol in gare ufficiali con la maglia bianconera e il 200esimo gol in carriera. Nell'azione non perfetta la parata di Marchetti. Al 62' l'apache ha sfiorato la doppietta dopo una semi-rovesciata finita alta sopra la traversa. Al 74' è stato Klose a sfiorare il gol della bandiera per la Lazio, con Buffon però che gli ha chiuso lo spazio in un uno contro uno. Nel finale fischi e alcuni boo sono stati rivolti a Pogba, Asamoah e Ogbonna, con l'arbitro che ha chiesto l'intervento dello speaker.

Juventus-Lazio 4-0: Video dei gol Supercoppa - photo
Juventus-Lazio 4-0: Video dei gol Supercoppa - photo
Juventus-Lazio 4-0: Video dei gol Supercoppa - photo
Il 3-0 di Lichtsteiner
Juventus-Lazio 4-0: Video dei gol Supercoppa
Il 4-0 di Carlos Tevez
Juventus-Lazio 4-0: Video dei gol Supercoppa
Tutti i gol
Crediti: lapresse, Youtube, AP Photo , Reuters, Ansa, web