Juventus-Galatasaray 2-2: Video gol Champions League

Didier Drogba
Ecrit par

La Juventus ha pareggiato 2-2 con il Galatasaray in Champions League. Il gol beffa è arrivato al 43' da parte di Umut Bulut. Di Didier Drogba, Vidal e Quagliarella gli altri centri. Guarda il video dei gol di Juventus-Galatasaray 2-2.

Un passo falso che può costare la qualificazione. La Juventus ha pareggiato 2-2 col Galatasaray nella seconda partita di Champions League. La partita è stata decisa da un gol al 43' del secondo tempo di Umut Bulut, entrato a venti minuti dalla fine al posto di Wesley Sneijder. Il match però è stato deciso sino al 34' della ripresa da un errore di Bonucci, che ha spianato la strada al gol di Didier Drogba. Archiviato un brutto primo tempo in cui la Juve ha giocato sotto ritmo e senza quasi mai essere pericolosa, i bianconeri hanno iniziato la ripresa con un piglio diverso. E soprattutto senza Lichsteiner, che salterà il Milan insieme a Vucinic (uscito al 25', ndr) per problemi di natura muscolare.

Juventus-Galatasaray 2-2: Video gol Champions League

Al loro posto Quagliarella e Isla. La svolta del match c'è stata al 33', per un fallo di Amrabat su Quagliarella. E' stata perfetta l'esecuzione di Vidal dischetto. Quando il match sembrava andare sulla via del pareggio, Pirlo ha scodellato una gran palla per la testa di Quagliarella. E' il 2-2 e mancano tre minuti al 90'. La Juventus non fa in tempo a a finire di festeggiare che Umut Bulut è già in visibilio per il definitivo 2-2. Il gol è stato propiziato da una torre di Drgoba e un 2 contro 2 della difesa. Ora la situazione qualificazione si fa più pesante. La Juventus non si può più permettere errori e il ritorno nella bolgia dell'Aly Sami Yen di Istanbul sarà il test chiave. Il Real Madrid nel match con il Copenaghen ha vinto 4-0 al Bernabeu. La Juve chiude un turno di Champions negativo per le italiane, a seguito di Ajax-Milan 1-1 e Arsenal-Napoli 2-0.

Juventus-galatasaray 2-2
Juventus-Galatasaray 2-2: Video gol Champions League - photo
Juventus-Galatasaray 2-2: Video gol Champions League - photo
Juventus-Galatasaray 2-2: Video gol Champions League - photo
Crediti: PANORAMIC, Reuters, agf, Archivio web, Youtube, afp