Juventus-Chievo 1-1: Highlights e voti Gazzetta 3^ Serie A 2015-2016

Il gol di Hetemaj in Juve-Chievo
Ecrit par

Gli highlights di Juventus-Chievo 1-1 della 3^ giornata di Serie A 2015-2016. I gol di Hetemaj da fuori e di Dybala su rigore. La sintesi di Juve-Chievo

La Juventus non riesce più a vincere. Finisce 1-1 con il Chievo per la squadra bianconera, che smuovono la classifica dopo le due sconfitte con Udinese e Roma. I clivensi hanno trovato il gol con un gran tiro di Hetemaj dopo neanche 5 minuti di gioco. I bianconeri invece dopo un palo di Pereyra hanno agguntato il pareggio grazie al rigore trasformato da Paulo Dybala (fallo di Cesar su Cuadrado). Il Chievo rimane imbattuto e va a sette punti, confermando il momento positivo in questo inizio di campionato. I voti Gazzetta di Juventus-Chievo. JUVENTUS: Buffon 7, Barzagli 6, Bonucci 5,5, Caceres 6, Alex Sandro 6,5, Cuadrado 7, Marchisio 5, Pogba 5,5, Sturaro 5, Hernanes 5,5, Pereyra 6,5, Dybala 6,5, Mandzukic 5,5, Morata 5,5. CHIEVO: Bizzarri 7, Cesar 6, Dainelli 6, Frey 7, Gamberini 6,5, Gobbi 5, Castro 6,5,Hetemaj 7, Pepe 5,5, Pinzi 6, Rigoni 6,5, Birsa 7, Meggiorini 6,5, Paloschi 5,5. La cronaca di Juventus-Chievo. Le novità nello schieramento deciso da Allegri sono diverse. Innanzitutto ci sono gli esordi dal primo minuto di Alex Sandro e Hernanes, nei ruoli di terzino sinistro e trequartista. In vista della sfida con il Manchester City di martedì sera Allegri decide di lasciare Chiellini e Lichtsteiner in panchina e al loro posto giocano Barzagli e Caceres. A centrocampo l'escluso è Pogba, così Pereyra affianca Sturaro e Marchisio. In attacco fa l'esordio dal primo minuto in questa stagione Morata, mentre Dybala è confermato al suo fianco. Nel Chievo confermata la formazione anti Lazio, con la novità di Gamberini in difesa e Birsa a giocare tra le linee. Pronti via e la Juventus è già in svantaggio. Cross in mezzo del Chievo, palla che finisce sui piedi di Hetemaj: tiro di esterno che si insacca alle spalle di Buffon. (i voti Gazzetta di Frosinone-Roma 0-2)

Juventus-Chievo 1-1: Highlights e voti Gazzetta 3^ Serie A 2015-2016
Juventus 1 - 1 Chievo Verona All Goals... di tony-hoksa

Al primo tiro in porta la squadra bianconera è già sotto. La reazione della Juve c'è e al 10' Bonucci sfiora il pareggio mancando la deviazione decisiva sotto porta su tiro di Pereyra. L'argentino è protagonista due minuti dopo con un tiro da dentro l'area di rigore ma completamente sballato tra le proteste del pubblico.. Al 20' la Juve va di nuovo vicino al pareggio. Morata con ostinazione serve in mezzo un pallone sporco su cui Pereyra manca l'impatto ma Dybala colpisce e spedisce sopra la traversa. Alla mezz'ora è Sturaro a provarci con un colpo di testa ma la traiettoria è troppo alta per impensierire Bizzarri. Le ultime due occasioni sono per Marchisio e Dybala, troppo imprecisi nel tiro.. Nella ripresa Allegri sorprende un po' tutti. Entra Paul Pogba ed esce Claudio Marchisio. Al 7' il Chievo sfiora il raddoppio. Cross in mezzo di Gamberini, palla rimessa in area e girata di Cesar a colpo sicuro su cui però c'è il miracolo di Buffon, che con la manona salva la Juventus. La Juve al 12' va vicino al pari con Pereyra, che colpisce il palo e sulla ribattuta Frey salva su Pogba; infine Dybala spara alto. Al 17' Guida annulla un gol a Cesar per un presunto fallo del difensore su Bonucci. Al 20' Allegri toglie Sturaro e inserisce Cuadrado. Tra il 20' e il 24' ci provano prima Cuadrado e poi Hernanes, con Bizzarri decisivo sul tiro del brasiliano. Al 37' la Juve trova l'episodio chiave. Cuadrado entra in area ma Cesar lo atterra. Per Guida è calcio di rigore. Dal dischetto Dybala calcia in maniera perfetta. I bianconeri tuttavia non riescono a trovare il gol della vittoria ed escono tra i fischi dello Juventus Stadium.

Crediti: ap, youtube