Juventus-Cagliari: Diretta streaming 38a Serie A 2013-2014

I compagni festeggiano Pogba dopo un gol al Trabzonspor
Ecrit par

La Juventus già campione d'Italia vuole raggiungere l'ultimo obiettivo della stagione: i 102 punti, divenendo così la prima squadra italiana ed europea a raggiungerlo. Guarda la diretta streaming di Juventus-Cagliari.

Obiettivo 102. La Juventus campione d'Italia prima di festeggiare dentro lo Juventus Stadium e dentro Torino con il bus scoperto vuole vincere l'ultima partita della stagione. In caso di vittoria i bianconeri raggiungerebbero i 102 punti, un record di punti in Italia e nei maggiori campionati europei (davanti con 103 solo il Celtic Glasgow del 2001-2002). Inoltre Conte vuole chiudere con un altro primato: 19 vittorie su 19 partite casalinghe, con 57 punti su 57 conquistati. In totale nell'arco di tutto il campionato archivierebbe la stagione con 33 vittorie, 3 pareggi e due sconfitte. Un rullino di marcia impressionante, che difficilmente una squadra potrò superare in futuro. Se non ci sono novità sul budget da mettere in campo per la prossima sessione di calciomercato, è possibile che Antonio Conte faccia le valigie e chiuda così il ciclo triennale. Per uno come lui, gli stimoli sono tutto e la mancanza di obiettivi oltre il campionato è un fattore determinante nella sua scelta di proseguire l'avventura.

Altri articoli su JuventusJuventus campione d'Italia: Van Persie, Conte e il 4-3-3 per l'assalto all'EuropaRoma-Juventus 0-1: Video highlights e sintesi 37a Serie A 2013-2014Gigi Buffon, Alena Seredova e Andrea Pirlo: Divorzio in casa Juventus

Juventus-Cagliari: Diretta streaming 38a Serie A 2013-2014

Il presidente Agnelli quasi presagendo un addio del tecnico salentino ha detto che "nessuno è indispensabile alla Juve, nemmeno io". Da lunedì si potrebbe avere qualche novità sostanziosa sul futuro di Antonio Conte e della Juventus. Prima però c'è da battere il Cagliari nell'ultimo atto della stagione. I sardi sono salvi già da diverse giornate ma non vogliono regalare nulla alla squadra bianconera. Conte non ha disposizione Giovinco e Vucinic per problemi fisici all'adduttore e al ginocchio mentre Chiellini è stato squalificato per tre giornate dopo la gomitata a Pjanic in Roma-Juventus 0-1. Gli undici per l'allenatore sono da big match: Buffon in porta; Barzagli, Bonucci e Ogbonna in difesa; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio e Asamoah a centrocampo; la coppia Tevez-Llorente in attacco. La partita viene trasmessa alle 15.00 su Sky Sport 1 Hd e Premium Calcio 1.

Juventus-Cagliari: Diretta streaming 38a Serie A 2013-2014
Juventus-Cagliari: Diretta streaming 38a Serie A 2013-2014
Crediti: mRgab90, web , Ansa