Justine Mattera sexy patriota senza mutande: le nuove foto da Instagram

Justine Mattera su Instagram
Ecrit par

Justine Mattera si appresta a salutare il 2015... a modo suo! Ecco gli ultimi scatti bollenti pubblicati sul suo profilo Instagram.

Di rosso vestita per dare il benvenuto al 2016. La showgirl Justine Mattera, ormai star conclamata di Instagram, ha pubblicato delle nuove foto sexy sul suo profilo, firmate Carlo Battillocchi. Già nei giorni scorsi, la bionda Justine Mattera aveva raccontato il suo viaggio nei natali Stati Uniti in occasione del Natale, non rinunciando a mettersi in pose decisamente sensuali. L'America resta un punto di riferimento per l'ex moglie del presentatore Paolo Limiti, dato che Justine ha voluto rendere omaggio alla firma della Dichiarazione d'Indipendenza dalla madrepatria Inghilterra, ricordando anche il patriota Thomas Jefferson. Ma non si è limitata a manifestare il proprio orgoglio nazionale...

Justine Mattera resta soprattutto una donna di spettacolo e un'innegabile sex symbol. Lo testimoniano, appunto, le ultime foto su Instagram in cui la bella Mattera sembra sognare ("Dreams") e interrogarsi sul futuro guardando oltre il vetro. Maglia rossa - "must" delle feste di fine anno - a risaltarne il seno, Justine aggiunge un tocco hot e provocante all'immagine, grazie alle sue décolleté bicolori con tacco vertiginoso e rinunciando a indossare le mutandine... Il suo fisico scultoreo la rende una vera e propria Musa per i fotografi, nonché oggetto del desiderio per tantissimi fan!

Crediti: instagram justine mattera