Justine Mattera: La svolta hot su Instagram (FOTO)

Le foto hot di Justine Mattera
Ecrit par

La showgirl americana Justine Mattera è tornata a far parlare di sé grazie al proprio profilo Instagram. Proprio come un’altra soubrette della tv italiana… Scopri di più su melty!

Oramai Instagram non è più un social network sul quale postare le foto delle vacanze e condividerle con i propri amici. Adesso è diventato una vera e propria vetrina dove rilanciarsi, promuovere la propria immagine e, perché no, trovare un lavoro. Sono moltissime le donne della televisione e del cinema che, dopo essere finite nel dimenticatoio, cercano di rifarsi sui social a colpi di foto sexy. E questo è proprio quello che sta succedendo a Justine Mattera. La showgirl americana arrivò giovanissima in Italia per completare i suoi studi in lingua e letteratura italiana e, per mantenersi cominciò a lavorare come cubista e modella. Dopo essere stata notata dal noto conduttore Paolo Limiti (con il quale fu anche sposata) iniziò a lavorare in televisione come showgirl per poi partecipare qui e là a qualche reality show e programma radiofonico. Da qualche anno però, sembra completamente caduta nell’oblio e allora, ecco che i social sembrano rappresentare l’ultimo appiglio per poter rimanere aggrappata alla notorietà.

Justine Mattera: La svolta hot su Instagram (FOTO) - photo
Justine Mattera: La svolta hot su Instagram (FOTO) - photo
Justine Mattera: La svolta hot su Instagram (FOTO) - photo
Justine Mattera: La svolta hot su Instagram (FOTO) - photo

Justine Mattera ha letteralmente intasato il proprio profilo Instagram di foto a dir poco osé. Sexy shooting, selfie bollenti e prospettive hot hanno fatto sì che la bella a stelle e strisce finisse sotto la lente d'ingrandimento del pubblico maschile italiano che, da un po’ di tempo, aveva rimosso le sue curve mozzafiato. La "deriva" sexy di Justine Mattera assomiglia molto al percorso di un’altra nota starlette della televisone italiana. Naike Rivelli, figlia dell’indimenticabile Ornella Muti, dopo alcuni camei in programmi televisivi, è letteralmente esplosa sui social. La bella Naike ha cominciato a postare foto hot (per usare un eufemismo) e a mostrarsi in pubblico in maniera del tutto disinibita, fino a rivelare al mondo la propria bisessualità e la relazione con la ex gieffina Siria De Fazio. Che sia davvero questo il destino delle Instagram-addicted?

Crediti: instagram justine mattera