Justine Mattera, Silvia Slitti, Cecilia Capriotti: Sexy per beneficenza (FOTO)

Silvia Slitti in bella compagnia al 'Never Give Up Charity Gala'
Ecrit par

Al Gallia di Milano si è svolto il 'Never Give Up Gala' di Silvia Slitti: su 'Solo per Bomber', da Justine Mattera, Cecilia Capriotti a Silvia Slitti, le sexy protagoniste e alcune foto.

Justine Mattera, Cecilia Capriotti, Silvia Slitti e tante altre: parata di bellissime per beneficenza! Presso l'Excelsior Hotel Gallia di Milano si è svolto il 'Never Give Up Charity Gala', organizzato da Silvia Slitti Luxury Events a favore della Onlus per la prevenzione e il trattamento dei disturbi della nutrizione e dell'alimentazione. Tantissimi e prestigiosi i pezzi unici all'asta, il cui intero ricavato - oltre 70mila euro - è stato devoluto alla 'Never Give Up'. I fondi raccolti sosterranno il progetto della dottoressa Stefania Sinesi, fondatrice della Onlus e di un Comitato Scientifico formato da professionisti con l'obiettivo di costruire una piattaforma on-line gratuita per adolescenti e giovani adulti che hanno problemi con cibo, peso e immagine corporea.

Il 'Never Give Up Charity Gala' è stato condotto da Bianca Guaccero con la speciale presenza del battitore d'asta Francesco Facchinetti; con loro sul palco Serena Rossi, che ha regalato agli ospiti un'emozionante esibizione dal vivo. Presenti appunti molti personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, che con la loro generosità hanno reso possibile questa raccolta fondi: in prima fila ovviamente la bellissima organizzatrice Silvia Slitti con il marito Giampaolo Pazzini, poi oltre ai già citati Marta Cecchetto e il compagno Luca Toni, Justine Mattera, Aurora Ruffino, Roberta Ruiu, Emilie Nef Naf, Francesco Arca, Andrea Mainardi, Andrea Montovoli, Francesco Sole e i calciatori Andrea Belotti e Luca Marrone. Su 'Solo per Bomber' di melty, alcune foto delle bellissime... per beneficenza all'evento milanese del Gallia.

>>> Seguite 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: rai.tv, C. Mangiarotti, gossip.it, Never Give Up Charity Gala