Justin Bieber va alle Maldive con la madre (senza Selena Gomez)

Justin Bieber alle Maldive
Ecrit par

La mamma è sempre la mamma: Justin Bieber è andato in vacanza con lei alle Maldive, alimentando le voci di rottura con Selena Gomez.

Cosa c'è di meglio di una vacanza alle Maldive per riposarsi? Sicuramente nulla! Justin Bieber è andato in vacanza con la madre Pattie Mallette e purtroppo le cose non sono andate tutte nella direzione del relax. La madre del cantante, infatti, si è rotta un piede e dovrà stare a riposo per un po'. Insomma, nessuna escursione per la donna, che voleva passare un po' di tempo con suo figlio. Pattie Mallette è stata su tutti i giornali la scorsa settimana per aver implicitamente risposto alle accuse fatte dalla madre di Selena Gomez sui giornali: Mandy Teefey ha ammesso che non è felice che la figlia si frequenti con Justin Bieber ma che, essendo un'adulta, può fare ciò che vuole.

Justin Bieber e Selena Gomez
Justin Bieber e Selena Gomez

Questa vacanza alle Maldive di Justin Bieber con la madre, sta alimentando molto i rumors che parlano di una presunta rottura con Selena Gomez. È da qualche tempo che i due non si vedono insieme, e i fan hanno paura che la loro relazione non abbia retto alle pressioni esterne, prima tra tutte quella dei rispettivi genitori. Ovviamente non c'è niente di confermato, e non si sa se Justin Bieber e Selena Gomez abbiano deciso di smettere di vedersi: ma c'è chi ovviamente spera che non sia così.

Crediti: Melty, Archivi web, Lester Cohen/AMA2011, Getty Images, Archivi Web, Instagram