E’ stata una bruttissima notizia questa per gli appassionati di musica, che ora dovranno attendere per ascoltare gli album di Justin Bieber, Taylor Swift e molti altri cantanti.
In questi giorni sono due le notizie che stanno tenendo banco in merito a Justin Bieber. La prima riguarda la possibilità che il cantante possa iniziare a breve una collaborazione con Zayn Malik (mostratosi di recente con lo stesso look dell'ex di Selena Gomez), realizzando insieme a lui forse non solo un brano ma addirittura un disco (in molti infatti parlano già di un tour in due). La seconda invece riguarda le questioni amorose e in particolar modo il rapporto nato tra il cantante e una splendida modella brasiliana con la quale Bieber è stato intercettato qualche giorno fa, in atteggiamenti decisamente più che amichevoli. Che sia nato del tenero tra di loro?
LE FOTO DELL'AMICIZIA TRA TAYLOR E JUSTIN




La notizia di oggi non riguarda solo Justin ma anche parecchi altri cantanti sotto contratto con la Universal Music; come riporta il Sun infatti pare che l’etichetta discografica abbia deciso di limitare l’uscita di alcuni (o gran parte) degli album dei suoi artisti su Spotify, permettendo l’ascolto di tutti i brani esclusivamente agli utenti premium (ovvero quelli che si sono abbonati al servizio). Il risultato di tutto questo? I dischi di Bieber, Taylor Swit, Lady Gaga e Ellie Goulding (tanto per dirne alcuni) non saranno immediatamente fruibili al popolo della rete. Questa sì che è davvero una brutta notizia!
