Justin Bieber: Selena Gomez, la reazione su Jordan Ozuna

Selena Gomez non è gelosa
Ecrit par

Justin Bieber e Jordan Ozuna sono ormai la coppia del momento. Anche Selena Gomez ha espresso la sua opinione sulla nuova ragazza di Justin, ma non sarà la reazione che ti aspetti! Leggi di più su melty.it.

Selena Gomez deve ormai accettare che Justin Bieber se n’è andato e le foto del 25 giugno al centro skydiving di Las Vegas lo dimostrano chiaramente. Justin Bieber è stato fotografato mentre scambiava baci e tenerezze con Jordan Ozuna, 22anni e aspirante modella. Invece di essere risentita o gelosa, Selena Gomez semplicemente “non ha tempo” per pensare a Justin e a nessun altro. Selena non vuole dimostrarsi sprezzante, ma di fatti è troppo impegnata con nuova sorellina Gracie e sul suo lavoro per curarsi di Justin e della sua vita. Una fonte vicina a Selena ha dichiarato in esclusiva a Hollywood Life che “Selena sta facendo un sacco di cose in questo momento, come stare con la madre e la sorellina, uscire con gli amici e portare avanti i suoi progetti e realmente non ha tempo per preoccuparsi di Justin” ha precisato la fonte.

Justin Bieber: Selena Gomez, la reazione su Jordan Ozuna - photo
Justin Bieber: Selena Gomez, la reazione su Jordan Ozuna - photo
Justin Bieber: Selena Gomez, la reazione su Jordan Ozuna - photo

"Selena" ha continuato la fonte "ha visto come Justin sia cambiato e non vuole avere a che fare con lui. Per quanto riguarda la nuova ragazza, lei non sa nemmeno chi sia e non le importa. Lei è andata avanti dopo Justin e adesso è felice, anche Justin procede per la sua strada". Ad esserci rimasto male, evidentemente, è solo il proprietario dell’ Indoor Skydiving di Las Vegas che dal romantico pomeriggio tra Justin e Jordan non ha cavato nemmeno un dollaro. Dopo la sessione nella galleria del vento Justin avrebbe proposto al titolare di fargli pubblicità gratis sul suo account Instagram, postando alcune foto del centro, pur di non pagare il salatissimo conto, ma a quanto pare la promessa non è stata ancora mantenuta. Nel frattempo, ancora una triste notizia si è abbattuta sull'idolo canadese: Jordan Ozuna, la sua nuova fiamma, sarebbe sposata con un certo Daniel...

Justin Bieber: Selena Gomez, la reazione su Jordan Ozuna
Crediti: Archivi web, Justin Bieber, Jordan Ozuna, Selena Gomez Justin Bieber