Justin Bieber dimentica Selena Gomez con una cameriera di Las Vegas

Justin Bieber nella pubblicità del profumo Sunday
Ecrit par

Justin Bieber si è consolato della perdita di Selena Gomez con una cameriera del Mandalay Bay resort di Las Vegas. Peccato per il cantante, tuttavia, i guai non sono ancora finiti. Scopri di più su melty.it.

“Lo accarezzava sulla testa e sulle spalle”. Il resoconto fatto da un testimone alla rivista E! News non lascia dubbi. Justin Bieber, lontano da Selena Gomez (che nel frattempo ha trovato compagnia con Ed Sheeran) è un uomo rinato. La prova è venuta la scorsa settimana, quando Justin e la sua comitiva si sono fermati in un bar di Las Vegas, nel corso della pausa del Believe Tour. Una bionda, prorompente ed estroversa cameriera del resort Mandalay Bay – il suo nome dovrebbe essere Jordan Ozuna, per quelle beliebers che volessero annotarlo sulla lista nera – si è avvicinata a Justin Bieber e non lo ha lasciato più fino al termine della vacanza. I due avrebbero trascorso un lungo weekend insieme, fino a provare l’ebbrezza di una sessione di indoor skydiving e qualche minuto di allegre pomiciate nella hall dell’albergo. La notizia, se confermata, è un colpo al cuore per tutte le beliebers.

Justin Bieber dimentica Selena Gomez con una cameriera di Las Vegas - photo
Justin Bieber dimentica Selena Gomez con una cameriera di Las Vegas - photo
Justin Bieber dimentica Selena Gomez con una cameriera di Las Vegas - photo
Justin Bieber dimentica Selena Gomez con una cameriera di Las Vegas - photo

Peccato per Justin Bieber, l’amore ha un prezzo. Il cantante l’ha imparato a sue spese, quando la struttura che lo ha ospitato, il Las Vegas Indoor Skydiving Facility, gli ha presentato il conto. Il totale, 1.600 dollari, era forse un po’ troppo salato per il cantante, che ha ottenuto dal gestore una soluzione di riserva: pubblicare una foto sul suo account Instagram della struttura. Pubblicità a costo zero, dunque, in cambio di uno sconto totale sull’utilizzo dell’Indoor Skydiving. Peccato per Justin Bieber, quella foto non è mai stata pubblicata, come denunciato dal gestore dell’Indoor Skydiving. “Sono stati dei veri maleducati – ha dichiarato il gestore – e Justin Bieber mi è apparso completamente sconnesso dalla realtà”. Forse, era solo innamorato.

Crediti: Hollywood Life, Archivio web, closermag.fr, Justin Bieber