Justin Bieber e Selena Gomez: Finalmente il bacio in Giamaica (FOTO)

Justin Bieber e Selena Gomez
Ecrit par

Il magazine italiano Chi è riuscito nell’impresa, ossia a fotografare il bacio tra Justin Bieber e Selena Gomez mentre si trovavano in Giamaica.

Che fossero tornati insieme nessuno aveva dubbi, ma per adesso non c’è stata nessuna conferma ufficiale né un bacio vero e proprio catturato dalle telecamere. Eppure Justin Bieber e Selena Gomez, dopo tanto tempo che hanno passato separati l’uno dall’altra, non si nascondono più. Lei non ci ha pensato un minuto a lasciare The Weeknd – che pure diceva di amare – per tornare dal suo primo amore. E lui, dopo il crollo psicologico che ha avuto, e l’abbandono del Purpose Tour, si è rifugiato nuovamente tra le braccia di Selena Gomez.

Justin Bieber e Selena Gomez
Justin Bieber e Selena Gomez

La settimana scorsa Justin Bieber e Selena Gomez sono andati in Giamaica per il matrimonio del padre del cantante. Fonti presenti alle nozze hanno testimoniato che i due non si sono lasciati nemmeno un secondo, baciandosi e abbracciandosi tutto il tempo. Il settimanale Chi però, è riuscito dove tanti hanno fallito ed è riuscito a fotografare il famigerato momento del bacio tra Justin Bieber e Selena Gomez, guadagnandosi l’esclusiva. Non sono tenerissimi i Jelena?

Le immagini esclusive del bacio tra Justin Bieber e Selena Gomez © ANSA
Crediti: Archivi web, Archivi Web, Archivio Web, Jeff Kravitz, Getty Images, Harpeer's Bazaar