Justin Bieber: Notte folle a Los Angeles, ma Selena Gomez?

La star Justin Bieber
Ecrit par

Problemi in paradiso? Justin Bieber e Selena Gomez sono sempre più distanti, e lui è stato visto scatenarsi senza di lei.

Quando si hanno vent’anni non è facile mantenere la barra dritta e tenere fede a tutti i propositi che ci si è prefissati. Ma Justin Bieber e Selena Gomez sembravano decisi a voler dare una svolta alla loro vita sentimentale e tentare il tutto per tutto per stare bene ancora una volta. Selena ha litigato con la madre e chiuso con l’ex ragazzo The Weeknd, e Justin Bieber ha deciso di lasciarsi alle spalle il passato da bad boy che lo ha distinto nel corso degli anni. Ma forse qualcosa non è andato per il verso giusto.

Da quando la madre di Selena Gomez ha detto che non approva la frequentazione della figlia con Justin Bieber, i due sono sempre stati distanti, tanto che in molti pensano a una nuova rottura. La notte del 25 gennaio poi, Justin Bieber è stato visto fare festa tutta la notte al Poppy Nightclub di Los Angeles: il cantante si è dato alla pazza gioia con le altre star presenti, ma di Selena Gomez nemmeno l’ombra. Come mai? Forse i Jelena hanno deciso di prendersi un periodo di pausa o – cosa probabile – preferiscono non farsi vedere insieme in occasioni pubbliche. Dove sta la verità?

Crediti: Archivi Web, Archivi web, Archivio web, Archivio Web, Instagram