Justin Bieber ha passato le feste con l'ex ragazza... e non è Selena Gomez

Il cantante Justin Bieber
Ecrit par

Ok, non ci capiamo più nulla: che sta facendo Justin Bieber? Lontano da Selena Gomez, il ragazzo ha passato le feste con un’altra ex fidanzata.

Ogni giorno ne esce qualcuna su Justin Bieber e Selena Gomez. I due cantanti si stanno frequentando di nuovo, e la cosa non piace né alla madre della ragazza, né ai suoi amici più stretti, che credono Justin sia ancora un bad boy. Qualche settimana fa, alcuni amici dei Jelena hanno rivelato che avevano iniziato a fare terapia di coppia. Il motivo? La gelosia di Selena Gomez per Hailey Baldwin, supermodella ed ex ragazza di Justin con la quale il cantante aveva iniziato a risentirsi e scambiarsi alcuni messaggi. Molto si era anche parlato delle feste natalizie e del Ringraziamento, che i due non hanno passato insieme. E ora c’è una novità.

JUSTIN BIEBER E SELENA GOMEZ
Justin Bieber e Selena Gomez
Justin Bieber e Selena Gomez

Sta spopolando su tutti i magazine internazionali, la notizia che Justin Bieber ha passato la festa del Ringraziamento non con la sua famiglia, ma… con un’ex fidanzata! Ovviamente non parliamo di Selena Gomez, ma di Caitlin Beadles, una ragazza con cui Justin stava ancora prima di diventare famoso e conoscere Selena. Il cantante è molto amico del fratello di Caitlin, Christian, con cui è sempre in contatto e con il quale si diverte a fare dei vlog che spopolano sul web e tra i giovanissimi. Prima di mettervi le mani nei capelli, sappiate che Justin Bieber e Caitlin Beadles sono solo amici: ma Selena Gomez sarà infastidita da tutto questo chiacchiericcio?

Un post condiviso da Christian Beadles (@iambeadles) in data:

Crediti: Instagram, INSTARimages, archivio web, Archivi web, Jeff Kravitz/AMA2011, Getty Images, Archivi Web, Archivio Web