Justin Bieber: Ecco perché non sarà ai Grammy con Selena Gomez

Justin Bieber e Selena Gomez
Ecrit par

Come mai Justin Bieber non parteciperà ai Grammy insieme a Selena Gomez? Ecco le ultime news sulla coppia più chiacchierata del mondo della musica.

Justin Bieber e Selena Gomez non si vedono passare del tempo insieme da qualche settimana e molti fan hanno paura che abbia deciso d’interrompere la relazione. Eppure i due, almeno fino a dopo il Capodanno passato in Messico, sembravano totalmente persi l’uno per l’altra. Forse è solo un caso che non siano stati visti insieme, o magari hanno deciso semplicemente di vivere la loro nuova storia lontano dai riflettori. Il che, per due star super in vista come Justin Bieber e Selena Gomez, non è forse un male.

JUSTIN BIEBER E SELENA GOMEZ
Justin Bieber e Selena Gomez
Justin Bieber e Selena Gomez

C’è molta attesa per i Grammy che si terranno questo sabato, dove Justin Bieber ha anche ricevuto diverse nomination. E c’era attesa anche per un altro motivo: in tanti erano convinti che questa potesse essere l’occasione per Justin e Selena Gomez di fare il primo red carpet insieme dopo tanto tempo. E invece Justin Bieber ha deciso di disertare la kermesse: il motivo è semplice, e non c’entra Selena Gomez (che invece non ha ricevuto nomination). Il cantante non vuole presenziare a nessun evento prima di aver finito il nuovo album. una scelta un po’ estrema, non credete?

Crediti: archivio web, Archivi web, Jeff Kravitz/AMA2011, Getty Images, Archivi Web, Archivio Web