Justin Bieber e Zayn Malik si preparano ad un tour insieme?

Justin Bieber in tour
Ecrit par

Presto in India per il suo Purpose Tour, Justin Bieber potrebbe godere della collaborazione del suo nuovo amico, Zayn Malik.

Mentre in Brasile, dove inizialmente ha rischiato di essere arrestato e poi è finito al centro delle polemiche a causa del suo bodyguard che avrebbe attaccato un tassista minacciandolo con un coltello, Justin Bieber ha deciso di mettere da parte preoccupazioni e critiche passando la serata con una splendida ragazza, in India non si fa già altro che parlare di lui e del suo arrivo per il Purpose Tour dove, secondo gli ultimi rumors, potrebbe esibirsi in compagnia di un altro artista, per il quale ha dichiarato ultimamente di nutrire una profonda stima. Di chi stiamo parlando?

JUSTIN BIEBER IN TOUR
Justin Bieber in tour
Justin Bieber in tour

Ovviamente non si tratta di The Weeknd, che, da quando si è fidanzato con l’ex dell’artista canadese, Selena Gomez, è stato fortemente criticato dallo stesso, ma di Zayn Malik, l’ex dei One Direction, con il quale Justin si è complimentato diverse volte in questo ultimo periodo, soprattutto dopo l’uscita del suo ultimo singolo “Still Got Time”(il nuovo tatuaggio di Zayn è un messaggio in codice per annunciarne l’uscita del video?). Insomma, vista la stima reciproca e quella che sembra essere una nuova amicizia in fase di crescita, secondo il The Times Of India Entertainment, Malik potrebbe aprire le prossime date indiane del Purpose Tour. Certo sarebbe un vero sogno, ma chissà se il cantante sarebbe davvero disposto a restare ancora lontano dalla sua bella Gigi Hadid, e soprattutto, se Justin Bieber resisterebbe a una competizione così forte visto che sia lui che Zayn vantano una schiera di fan davvero agguerrite ed esclusive!

Crediti: Instagram, Archivio Web, Archivi web, Archivio web, Jason LaVeris, Getty Images