Justin Bieber e Selena Gomez: Effusioni e abbracci in bici (FOTO)

Justin Bieber e Selena Gomez
Ecrit par

È ormai palese che tra Justin Bieber e Selena Gomez stia accadendo qualcosa d’importante, soprattutto perché le due star ormai non si nascondono più.

Gli ultimi giorni sono molto importanti nella storia di Justin Bieber e Selena Gomez: i due hanno riniziato a uscire insieme e non stanno cercando nemmeno di nascondersi. Inizialmente si diceva che i Jelena fossero solo amici, e che stavano cercando di recuperare il rapporto dopo anni di astio e rancore, ma è chiaro che c’è qualcosa di più grosso che bolle in pentola. Prima era stato detto che The Weeknd era al corrente dei loro incontri e che non era preoccupato perché sapeva che erano amici, ma adesso si è saputo che i due si sono lasciati dopo dieci mesi di relazione (ecco le foto più belle della loro storia). Tutto porta a pensare che Justin Bieber e Selena Gomez siano tornati insieme, e le ultime foto non fanno che confermarlo.

JUSTIN BIEBER E SELENA GOMEZ
Justin Bieber e Selena Gomez
Justin Bieber e Selena Gomez

Justin Bieber e Selena Gomez sono usciti insieme diverse volte, e nelle ultime ore sono stati visti a Los Angeles mentre facevano una romantica passeggiata in bici. Dopo averle posate, si sono avviati per una camminata insieme: impossibile non notare come Selena appoggi la sua testa sulla spalla di Justin, che sembra il ragazzo più felice del mondo. Non c’è nessuna conferma ufficiale che i due siano definitivamente tornati insieme, ma le immagini sembrano parlare chiaro: i Jelena sono tornati ad amarsi.

Crediti: Archivio Web, Archivio web, INSTARimages, Robert Kamau, Getty Images, Archivi Web