Justin Bieber e Selena Gomez, è nuovamente amore: le foto del bacio!

Selena Gomez e Justin Bieber
Ecrit par

Selena Gomez e Justin Bieber sono tornati ufficialmente insieme: ecco le foto in cui i Jelena si baciano appassionatamente!

Jelena is back! I fan di Selena Gomez e Justin Bieber hanno motivo di gioire visto che ormai i due sono ufficialmente tornati insieme! Dopo avere annunciato la rottura da The Weeknd a fine ottobre, la cantante di Fetish era stata paparazzata numerose volte insieme al suo storico ex, ma per il momento non si sapeva se il riavvicinamento tra i due fosse solo amichevole o meno. Nella giornata di ieri, le due popstar sono state fotografate da un fan in uno dei luoghi che Selena e Justin era soliti frequentare durante i loro appuntamenti, ma la conferma che l’amore è nuovamente sbocciato è arrivata nelle ultime ore: Selena Gomez e Justin Bieber sono stati fotografati mentre si baciavano a una partita di hockey presso il Los Angeles Valley Ice Center a Ventura, in California.

#Jelena is back ???????????? @justinbieber x @selenagomez

Un post condiviso da Compte People ???? (@people.star.06) in data:

“Justin è molto felice. Lui e Selena hanno trascorso delle serate insieme tranquille fuori e dentro casa, ma mantenendo un basso profilo”, ha rivelato un amico del cantante canadese a People. “Si stanno ancora riconciliando e a loro piace uscire insieme. Hanno imparato dagli errori del passato e non si stanno mettendo pressione. Le cose sono molto diverse adesso e più mature”. Justin Bieber e Selena Gomez hanno avuto una storia piuttosto tormentata durata dal 2010 al 2015, a cui erano seguiti momenti di scontro anche sui social. Tuttavia, a quanto pare, i grandi amori non si dimenticano mai.

Crediti: Melty