Justin Bieber e Selena Gomez: Appuntamento nel luogo del primo amore

La popstar Justin Bieber
Ecrit par

Justin Bieber e Selena Gomez sono stati visti da una fortunata fan mentre erano intenti a fare una romantica passeggiata, nel luogo dove tutto è cominciato.

Abbiamo tutti un luogo che ci ricorda un amore particolare: la panchina di un parco, un bar, la riva di un fiume, la via di una città estera. E anche per Justin Bieber e Selena Gomez, nonostante siano due celebrity famosissime, non cambia questa semplice regola. I due sono stati visti da una fan fortunata mentre stavano camminando insieme al Lake Balboa Park, uno dei luoghi che amavano frequentare quando erano fidanzati. Non è la prima volta questa che Selena Gomez e Justin Bieber si vedono: già da diverse settimane tra loro c’è qualcosa che non sembra essere amicizia.

JUSTIN BIEBER

Justin Bieber e Selena Gomez si sono iniziati a rivedere dopo che la cantante ha deciso di chiudere la sua storia con The Weeknd. Una fonte vicina alla coppia ha confidato al magazine People che Justin sta facendo di tutto per riconquistarla e che vuole dimostrarle di essere cambiato rispetto al passato. Selena sembra innamorata e felice, e anche Justin ha sul volto un’espressione rilassata che nessuno gli vedeva addosso da tempo: sono rose? Sì, e fioriranno.

Crediti: Archivio web, INSTARimages, Archivi Web, Robert Kamau, Getty Images