Justin Bieber e Selena Gomez a un concerto insieme, è di nuovo amore?

Justin Bieber
Ecrit par

Justin Bieber e Selena Gomez sono stati immortalati insieme al concerto delle Young LA. Alcune foto ritraggono i due seduti in prima fila, Justin con un berretto bianco e Selena con una gonna blu brillante.

Justin Bieber sarebbe tornato tra le braccia di Selena Gomez. E’ l’indiscrezione venuta fuori prima sabato grazie ad alcune foto dei due in un concerto e poi confermata nella giornata di domenica, quando i paparazzi hanno avvistato nei dintorni della villa del cantante canadese, la cugina di Selena Gomez, Priscilla Deleon, un’amica e una guardia del corpo. La prova però della loro rinnovata intesa sta nelle foto circolate nella serata di sabato. I due cantanti infatti sono stati avvisati al concerto delle Young LA, che si è svolto alla Soho House di Los Angeles. Diverse persone presenti hanno twittato per comunicare la loro presenza, postando anche foto che noi di melty.it vi proponiamo. E come si può vedere dagli scatti, i due sono seduti in prima fila, con Justin che indossa un berrettino bianco e Selena una gonna blu elettrico.

Tra i due quindi, dopo circa un mese, è ritornato il sereno. E’ stata una forte litigata infatti la causa che ha fatto traballare la loro storia e anche le speranze di molte teenagers di vedere di nuovo i due insieme. Forse però è anche merito della ritrovata serenità di Bieber. Dopo infatti il grave incidente che è costato la vita ad un paparazzo e qualche altra bravata, Bieber si è concentrato sulla sua vita professionale. In pochi mesi è prima tornato ad essere il re di Twitter superando Lady Gaga con oltre 33 milioni di follower, poi si è buttato anima e corpo per l’uscita del suo nuovo prodotto “Believe Acoustic”, album per la prima volta registrato in acustico. Riuscirà Justin a non rompere subito con Selena? Alla prossima puntata.

Crediti: .Archivio web