Britney Spears: Justin Bieber vorrebbe uscire con lei!

Britney Spears, Justin Bieber
Ecrit par

Justin Bieber vorrebbe uscire con Britney Spears perché è una leggenda. Leggi di più in merito alla sua intervista a Capital FM.

Dopo essersi incontrati (..e "baciati") agli scorsi "MTV Video Music Awards" (>> qua per vedere il video incriminato), Justin Bieber sembrerebbe aver preso una bella cotta per Britney Spears. Intervistato da Radio Capital FM in occasione dell'uscita del suo album "Purpose", Justin ha confessato che sì, uscirebbe con Britney Spears: "Certo ci uscirei, Britney Spears è una leggenda!”. Fra Justin e la principessa del pop (attualmente sovrana incontrastata di Las Vegas con lo show "Britney: Piece Of Me") c'è un bellissimo rapporto: lo scorso agosto Britney ha fatto promozione al singolo "What Do You Mean?" di Bieber con una foto su Instagram.

Lo show "Britney: Piece Of Me" è stato visto da personaggi celebri come Lady Gaga, Jennifer Lopez, Miley Cyrus, Selena Gomez, Katy Perry, Calvin Harris e Sofia Vergara. E' un puro show pop con momenti coreografici (come l'apertura sulle note di "Work Bitch" o il medley di "Gimme More" e "Break The Ice"), alternati a momenti comici (come l'esibizione di "I Wanna Go" dove Britney Spears - in tenuta circense - si esibisce contornata da drag queen, donne barbute, uomini forzuti e ballerine), a momenti di pura sensualità come in "I Am A Slave 4 U"). Durante il concerto c'è anche molta interazione con il pubblico del teatro: durante la performance di "Freakshow", infatti, un 'sexy man' - come lo chiama la Spears - fra gli spettatori, può salire sul palco e esibirsi a fianco a lei fra frustini e catene.

Crediti: Archivio Web