Justin Bieber, Ariana Grande, Niall Horan e molti altri insieme per "One Love Manchester’"

Justin Bieber, Ariana Grande, Niall Horan e molti altri insieme per "One Love Manchester’"
Ecrit par

Le star della musica, da Justin Bieber a Ariana Grande, si sono mobilitate per un concerto benefico in memoria della strage di Manchester.

Justin Bieber pare essere decisamente su di giri in questi giorni, ringalluzzendo un po’ tutto l’ambiente del gossip e del mondo dello spettacolo, funestato dalle terribili notizie di Manchester. Proprio durante il weekend il ragazzo si è fatto immortalare mentre si divertiva per le strade di New York insieme all’amico Patrick Schwarzenegger, con il quale ha passato una giornata in assoluto relax tra le vie del centro e gli autografi alle fan. Per fortuna c’è Justin che sdrammatizza la tensione altissima di questi giorni, riuscendo a strappare un sorriso a tutti quanti.

LE RECENTI FOTO DI JUSTIN BIEBER

Nonostante la sua apparente gioia Bieber di certo però non dimentica quello che è accaduto e così, come riporta Variety, il ragazzo ha deciso di aderire al concerto benefico "One Love Manchester’" in memoria delle persone rimaste coinvolte durante l’attentato di Manchester ed annunciato per sabato 4 giugno. Tra i vari nomi presenti e confermati, oltre a quelli di Juss e (ovviamente) Ariana Grande, anche Niall Horan, Katy Perry, Miley Cyrus, Coldplay, Pharrell Williams, Take That e molti altri.

Crediti: Youtube, Archivio web