Just Cause 3, Hitman, Deus Ex: Trailer e gameplay all'E3 2015

Tutti i giochi dell'E3 2015 di Square Enix
Ecrit par

Deus Ex Mankind Divided, il nuovo capitolo di Just Cause e il reboot di Hitman hanno animato il palco dell'E3 2015 di Square Enix. Guarda trailer e gameplay da Los Angeles su melty.

Non solo una veloce occhiata al gameplay di Kingdom Hearts 3 o quel "sogno bagnato" che risponde al nome di Final Fantasy VII Remake. Sul palco della conferenza Sqaure Enix in occasione dell'E3 2105 c'è stato ampio spazio anche per le produzioni occidentali della compagnia. Tre in particolare - senza dimenticare quel Rise of the Tomb Raider già visto durante l'evento Microsoft - hanno catturato l'attenzione degli appassionati, sia in sala che connessi via streaming. Il primo è senza alcun dubbio Deus Ex Mankind Divided, che si è esibito in un trailer di gameplay confezionato proprio per la grande "festa" in quel di Los Angeles. Il gioco uscirà nel corso del 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Non poteva di certo mancare Just Cause 3, terzo capitolo di una delle saghe più "caciarone" e divertenti dell'intero panorama videoludico. Il buon Rico e il suo fedele rampino tornano dal primo dicembre di quest'anno su console di nuova generazione e Personal Computer, anticipandoci alcuni frammenti di questa folle avventura con un intenso video di gameplay dall'E3 2015. L'ultimo filmato del trittico Square Enix è invece dedicato al prossimo Hitman. Il reboot della saga vede un "nuovo" Agente 47 in azione, mantenendo la sua anima stealth e la sua letale bellezza. Potete gustarvela in anteprima cliccando sul tasto Play del video in calce.

Crediti: Square Enix