Jurassic World: Il video con tutte le scene tagliate

Le scene tagliate da Jurassic World
Ecrit par

Tra le tante scene tagliate di Jurassic World c’è spazio per il romanticismo tra Owen e Claire e tutta la simpatia dei due giovani protagonisti.

Ilfilm campione di incassi 2015 Jurassic World ha da poco lanciato sul mercato il DVD Blu-Ray chiaramente con inserti speciali e chicche per i fan. Qualche settimana fa è stato pubblicato il video backstage del film (qui il link), stavolta è toccato alle scene tagliate dal regista che vedono protagonisti sopratutto Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) ma anche i due giovani protagonisti Ty Simpkins e Nick Robinson. In una sequenza vediamo Owen convincere Claire e immergersi nella cacca di dinosauro - altra grande citazione dai primi film di Steven Spielberg - in un’altra un momento di romanticismo tra i due sotto assedio nel parco, con tanto di ruggito di dinosauro in sottofondo. Un vero peccato infine per il dialogo tra Zach e Gray, i due fratelli che persi nel parco dopo la fuga, si concedono una chiacchierata di cui non abbiamo potuto godere sul grande schermo.

Intanto il secondo e il terzo capitolo di Jurassic World sono all’inizio della fase di pre-produzione ma per la sceneggiatura nessun dubbio: niente più incroci genetici, Indominus-Rex o specie inesistenti, i prossimi film si concentreranno sul rapporto uomo-animale. "Sento di poter affermare che non si tratta di più dinosauri o dinosauri più grandi e migliori, si tratta di utilizzare questo come punto di partenza per una storia molto più grande sul nostro rapporto con questi animali, e sugli animali in generale e la dinamica creata nell'averli riportati in vita”, ha detto il regista Colin Trevorrow.

Crediti: web , youtube