Jurassic World: Nuovo trailer dal Super Bowl 2015

Jurassic World: Il trailer online
Ecrit par

Il nuovo trailer di Jurassic World è finalmente online: dal Super Bowl 2015 sono state pubblicate le nuove immagini del film firmato Colin Trevorrow. I fan potranno guardare da vicino i dinosauri e sopratutto l’Indominus Rex.

Come promesso: dall'evento sportivo americano dell'anno, il Super Bowl 2015 è arrivato il nuovo trailer di Jurassic World. “Okay, gente è un po’ timida quando esce fuori quindi datele una mano quando arriva”, questa la prima battuta della clip pubblicata e da oggi, domenica 1 febbraio, online su youtube. Seguono immagini spettacolari direttamente dal Jurassic Park, nel film perfettamente funzionante e aperto al pubblico: il fascino della visita con i vari spettacoli, la presentazione dei dinosauri (compresi quelli creati geneticamente) e poi, classico dei classici in pieno stile Spielberg, la fuga in massa, l’inseguimento in moto con in sella Chris Pratt e momenti di concitazione generale. L'Indominus Rex si intravede tra la vegetazione all'interno del recinto sotto gli occhi vigili di Claire (Bryce Dallas Howard), mentre stavolta possiamo godere meglio della vista delle girosfere e dell'intero parco realizzato secondo i desideri di John Hammond.

Jurassic World: Nuovo trailer dal Super Bowl 2015

Appena la scorsa settimana erano state pubblicate alcune foto da Jurassic World: una ufficiale che vede protagonista Claire e altre immagini backstage che mostrano una recinzione dismessa usata per le riprese del film e a primo impatto sembra proprio quella vecchio parco che compare nei primi Jurassic Park. I fan e i critici comunque con la messa online del trailer avranno di che discutere per settimane: "Il parco è aperto" e per vederlo funzionante bisognerà solo aspettare giugno.

Crediti: youtube, web