Jurassic World: Secondo trailer, Indominous Rex semina il panico!

I poster di Jurassic World
Ecrit par

E' stato pubblicato il nuovo trailer di Jurassic World: protagonisti assoluti i dinosauri dai velociraptor al mosasauro. Inseguimenti e molta più action nelle nuove immagini: il film di Colin Trevorrow uscirà l'11 giugno.

Come annunciato qualche giorno fa dallo stesso regista Colin Trevorrow è stato pubblicato oggi 20 aprile il nuovo trailer di Jurassic World. In questo secondo filmato moltissimi richiami ai primi Jurassic Park: la capra legata in attesa di diventare cibo, l'inquadratura nella girosfera con i due giovani Ty Simpkins e Nick Robinson che guardano verso l'alto e urlano. Il mosasauro ha assunto sembianze decisamente più credibili e i personaggi di Chris Pratt e Byrce Dallas Howard sono molto più delineati: Claire fugge con i tacchi, è composta anche nel terrore; Owen spaccone (come già ci aveva mostrato la clip pubblicata da MTV qualche giorno fa), fugge in moto ed è il macho della situazione. Più fuoco, più corse, più impatto visivo: un mix tra la dinamicità di Mission Impossible e l'action di Indiana Jones.

Jurassic World: Secondo trailer, Indominous Rex semina il panico!
Jurassic World: Secondo trailer, Indominous Rex semina il panico!

Settimane ricche per i fan di Jurassic Park 4: durante questo weekend sono stati condivisi tre poster dal film, protagonisti Claire e Owen (Bryce Dallas Howard e Chris Pratt), i velociraptor, il mosasauro sott'acqua con la bocca spalancata, visto nel primo trailer, e ovviamente l'Indominus rex di cui però abbiamo potuto ammirare solo i denti drigrignati. Jurassic World uscirà l'11 giugno e le aspettative dei fan, sopratutto dopo questo entusiasmante trailer, sono sempre più elevate.

Crediti: web , youtube