Jurassic World: Baby triceratopi da cavalcare nel nuovo spot (video)

Nuove immagini da Jurassic World
Ecrit par

Jurassic World: si susseguono uno dopo l’altro gli spot tv del film firmato Colin Trevorrow. Nell’ultimo video la novità sono dei piccoli triceratopi cavalcati come asinelli da bambini in visita al Jurassic Park.

Il conto alla rovescia è iniziato: Jurassic World sta per uscire, meno di un mese all’arrivo in sala del sequel su Jurassic Park firmato Colin Trevorrow. Dopo aver passato i mesi in attesa, accontentandosi di notizie distillate e poche immagini, i fan in queste settimane sono in overdose di novità. I vari spot sono usciti a ritmo serrato, quasi uno al giorno: l’Indominus Rex che semina il panico, i tanto agognati raptor sono finalmente comparsi attaccando l’automobile guidata da Claire (Bryce Dallas Howard) e ora il menù pare completo, arrivano dei mini triceratopi nelle nuove immagini. Il video pubblicato oggi 17 maggio proprone immagini già viste per gran parte della sua durata se non fosse per gli ultimi secondi in cui vediamo i dinosauri in versione mignon che hanno la stessa funzione degli asinelli negli agriturismi: i bambini li cavalcano in un recinto dando l’aria di divertirsi parecchio.

Jurassic World: Baby triceratopi da cavalcare nel nuovo spot (video)

Jurassic World uscirà in Italia l'11 giugno e Roma per celebrare la ricerca, ma anche i dinosauri e ovviamente il film di Steven Spielberg è ancora aperta la mostra "Dinosauri in carne e ossa" dove si possono guardare gli animali preistorici a dimensioni reali e sentirsi un po' come i bambini apparsi nello spot del film. Lo stesso regista Colin Trevorrow ha dichiarato sui dinosauri del film: “Abbiamo usato un approccio diverso per questo film, emulando quello utilizzato nei nuovi film del Pianeta delle Scimmie. Ci sono alcuni elementi animatronici, ma la maggior parte dei dinosauri è stata creata utilizzando il Performance Capture.[…] In una scena uno dei dinosauri sarà completamente animatronico. Non voglio dirvi quale, è un tributo alla tecnica di Stan Winston e a ciò che ha fatto".

Crediti: youtube, Universal Pictures, web