Jurassic World: Nuovo spot, nuovo raptor

Jurassic World: Il nuovo spot
Ecrit par

Tutte scene già viste quelle del nuovo spot di Jurassic World, se non fosse per gli ultimi 3 spettacolari frame. Bryce Dallas Howard viene attaccata in macchina da un raptor, ecco la scena.

L’ultima scena del nuovo spot tv di Jurassic World pubblicato oggi 16 maggio ha sul tocco di assurdità, mista a spettacolarità che tanto amano i fan di Jurassic Park, compresa la sottoscritta, ovviamente. Nel precedentevideo promozionale l’Indominus Rex seminava il panico e anche stavolta le scene di fuga, corsa e terrore sono tantissime: i due giovani protagonisti Ty Simkins e Nick Robinson si gettano da una scogliera, un aereo cade prendendo fuoco al suolo, i visitatori del parco cercano riparo dai dinosauri. Ma è negli ultimi frame che lo spot da il meglio di se e ci fa tornare indietro di qualche anno: Claire (Bryce Dallas Howard) è alla guida della macchina in corsa quando un raptor entra nel finestrino e lei lancia grida di terrore. Il momento da un tocco di d’ironia al tutto (per l’assurdità della situazione) tipica dei primi Jurassic Park.

Jurassic World: Nuovo spot, nuovo raptor
Jurassic World: Nuovo spot, nuovo raptor

All’uscita del film di Colin Trevorrow Jurassic World manca meno di un mese e gli spot per youtube e la televisione si susseguono dando nuove (seppur minime) informazioni ai fan in attesa. A Roma intanto la splendida mostra “Dinosauri in carne e ossa” sarà aperta ancora qualche giorno, fino al 31 maggio, una buona occasione se volete prepararvi culturalmente oltre che psicologicamente.

Crediti: web