Jurassic World: Spot tv esteso, Indominus Rex semina il panico

un'immagine dell'Indominus Rex
Ecrit par

Chris Pratt e Bryce Dallas Howard vengono attaccati dalla nuova terribile attrazione del Jurassic World, l'Indominus Rex mentre sono in macchina. Guarda il nuovo spot tv esteso su melty!

Dopo essersi svelato totalmente nel video diffuso il 27 aprile, l’Indominus Rex torna protagonista nel nuovo spot tv esteso di Jurassic World. Nelle veloci sequenze che sono state lanciate, è possibile vedere il feroce dinosauro creato in laboratorio attaccare con violenza la macchina in cui sono nascosti Chris Pratt (guarda il saluto dell'attore ai fan italiani) e Bryce Dallas Howard. Non solo, il misterioso animale che terrorizza Isla Nublar appare mentre sfonda il tetto della voliera dove vengono tenuti gli pterodattili (già visti in Jurassic Park 3). A questo punto, dopo aver intravisto i Velociraptor ammaestrati scortare Chris Pratt, il Mosasaurus ingoiare uno squalo e le prime dinamiche "amorose" tra i due protagonisti, non ci rimane che attendere l’11 giugno, data d’uscita di Jurassic World, anche in 3D.

Il film sarà ambientato nel presente, a Isla Nublar, 22 anni dopo gli eventi del primo film. Come sappiamo, il parco è stato finalmente aperto e sembra funzionare proprio come John Hammond lo aveva immaginato e sognato nel primo film del 1993. Tuttavia l’Indominus Rex, un dinosauro geneticamente modificato, sfuggirà al controllo del parco e seminerà il panico. Nel cast Chris Pratt,Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Vincent D’Onofrio, BD Wong, Jake Johnson, Nick Robinson, Omar Sy e Irrfan Khan. Alla regia troviamo Colin Trevorrow e alla produzione Frank Marshall e Pat Crowley. La sceneggiatura è stata curata da Rick Jaffa e Amanda Silver, poi rimaneggiata dallo stesso Trevorrow insieme a Derek Connolly.

Jurassic World: Spot tv esteso, Indominus Rex semina il panico
Fonte: L'Indominus Rex semina il panico nel nuovo spot di Jurassic World - Crediti: Universal, Jurassic World, Indominus Rex