Jurassic World: Nuovi dinosauri e LEGO nel trailer del videogioco

Il videogioco di Jurassic Park, LEGO Jurassic World
Ecrit par

LEGO Jurassic World torna a mostrarsi ai gamer con un secondo trailer, fatto di mattoncini e "cubettosi" dinosauri. Guarda il nuovo video del videogioco di Jurassic Park.

Annunciato solo una manciata di settimane fa e pronto a seguire la scia del quarto capitolo di Jurassic Park - quel Jurassic World atteso al cinema il prossimo 12 giugno - LEGO Jurassic World promette di portare su PC e console tutte le bellezze dei lucertoloni da grande schermo. Il gioco realizzato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment tradurrà nei popolari mattoncini danesi la trilogia originale, arricchendola degli eventi che vivremo al cinema con l'ultimo episodio, ambientato 22 anni dopo. Gioco che, dopo il primo trailer (Jurassic World: Mattoncini e poligoni, il trailer del videogioco LEGO), possiamo ammirare oggi in un secondo filmato, pubblicato dal talentuoso team di sviluppo, da sempre impegnato in trasposizioni videoludiche della serie LEGO ispirate a fumetti, opere letterarie e cinematografiche. "Come fan dei film di Jurassic Park, siamo eccitati di dare l'opportunità di portare finalmente in vita dinosauri LEGO per la prima volta", ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games. "Immagina di giocare con il terribile LEGO T. Rex, esplorare Isla Nublar, distruggendo mattoncini LEGO e combattendo contro altri dinosauri - il gioco tirerà fuori il bambino che è in tutti noi".

Jurassic World: Nuovi dinosauri e LEGO nel trailer del videogioco

Nel nuovo video di LEGO Jurassic World possiamo dunque pregustare questa avventura giurassica, che dalle premesse pare già piuttosto massiccia. "Seguendo l’epica trama di Jurassic Park, The Lost World: Jurassic Park e Jurassic Park III, come pure dell’attesissimo Jurassic World, LEGO Jurassic World è il primo gioco in cui i giocatori in grado di rivivere l’esperienza dei quattro film della serie. Il gioco sarà disponibile a giugno per Xbox One all-in-one games and entertainment system; Xbox 360 games and entertainment system di Microsoft; PlayStation®4 e PlayStation®3 computer entertainment systems; PlayStation®Vita handheld entertainment system; Wii U™ system di Nintendo; Nintendo 3DS™ hand-held system; e Windows PC", recita il comunicato stampa di Warner Bros. Interactive Entertainment. Sicuramente da tenere d'occhio, sopratutto per i fan irriducibili di Jurassic Park, che potranno metterci sopra le affamate manine da T-Rex nel mese di giugno.

Crediti: TT Games