Jurassic World: Nuova foto ufficiale con Bryce Dallas Howard

La nuova immagine da Jurassic World
Ecrit par

Una nuova foto ufficiale e altre backstage arrivano da Jurassic World: nelle immagini vediamo Bryce Dallas Howard di spalle, e poi una delle recinzioni del parco. Nel frattempo: countdown per il trailer del film al Super Bowl.

Nuove foto dal mondo preistorico di Jurassic World: è stata resa nota una nuova immagine ufficiale che ritrae la protagonista Claire, interpretata da Bryce Dallas Howard, di spalle e di bianco vestita (come in tutte le altre foto del film), al suo fianco Simon Masrani (Irrfan Khan), i due sono impegnati a osservare qualcosa attraverso un enorme vetro e davanti a loro si staglia la ricca vegetazione del Jurassic Park; il luogo preciso è probabilmente il recinto del famoso dinosauro ibrido del parco. Parallelamente alla foto della produzione sono apparse immagini backstage che mostrano una recinzione dismessa usata per le riprese del film e a primo impatto sembra proprio quella vecchio parco che compare nei primi Jurassic Park. L’attesa comunque sta per finire, fra tre giorni ai Super Bowl verrà proiettato il nuovo trailer di Jurassic World e nuove immagini sazieranno la curiosità dei fan.

Jurassic World: Nuova foto ufficiale con Bryce Dallas Howard - photo
Jurassic World: Nuova foto ufficiale con Bryce Dallas Howard - photo
Jurassic World: Nuova foto ufficiale con Bryce Dallas Howard - photo

Il 1 febbraio infatti Jurassic World sarà tra i grandi protagonisti dell’evento sportivo dell’anno in America (insieme a Avengers 2), il trailer stavolta dovrebbe durare più di un minuto e il prezzo pagato per la vetrina è da capogiro: pare che il costo si sia aggirato intorno ai 4,5 milioni di dollari per 30 secondi; la produzione del film avrebbe quindi pagato circa 9 milioni per questa mastodontica pubblicità.

Crediti: Universal Pictures, web