Jurassic World: Le foto del press tour a Pechino

La conferenza stampa di Jurassic World
Ecrit par

Si è tenuta oggi la conferenza stampa di Jurassic World a Pechino, presenti Colin Trevorrow, Bryce Dallas Howard e Chris Pratt, ecco le prime immagini dalla Cina, arrivate dopo il nuovo spot.

Si è tenuta oggi 26 maggio la conferenza stampa di Jurassic World a Pechino, presenti il regista Colin Trevorrow e gli attori protagonisti Bryce Dallas Howard e ovviamente Chris Pratt. Il press tour è partito dopo il nuovo spot del film pubblicato ieri, in cui abbiamo assistito al ritorno della musica trionfante di John Williams, la voce rassicurante di John Hammond e molte delle immagini già presentate nei precedenti spot di JW. Per il resto la nuova featurette di Jurassic World è un susseguirsi di novità, sopratutto, i dinosauri sono - finalmente - ovunque. “Vedere Jurassic World prendere vita è come vedere Jurassic Park diventare realtà”, afferma nel video Steven Spielberg, produttore di questo sequel e regista dei primi due film della trilogia. Dopo il primo apologetico minuto tornano le note del pianoforte angoscianti e l’occhio dell’Indominus Rex, scene di fughe e inseguimenti già viste nei precedenti spot e Colin Trevorrow che sottolinea: “Gli adulti si sentiranno nuovamente bambini”.

Jurassic World: Le foto del press tour a Pechino - photo
Jurassic World: Le foto del press tour a Pechino - photo
Jurassic World: Le foto del press tour a Pechino - photo
Jurassic World: Le foto del press tour a Pechino - photo

Mediaset Premium il 3 giugno ha indetto il Jurassic Day: dal pomeriggio alla prima serata verranno trasmessi alcuni dei capolavori del regista per coinvolgere simultaneamente tutti gli appassionati e vivere insieme l’attesa dell’uscita di Jurassic World. Alle 14.30 verrà trasmesso l'intramontabile E.T.- L’extraterreste, alle 16.40 Lo Squalo e alle 19 Il mondo Perduto. La vera sorpresa però saranno 15 minuti di speciale dedicati a Jurassic World che andranno in onda, in anteprima, alle 21.15; per la serata invece pop-corn alla mano, la giornata si concluderà con il primo film della saga firmata Steven Spilelberg Jurassic Park.

Crediti: web , Universal, youtube