Jurassic World: L'anteprima dei contenuti extra home video

Steven Spielberg e Colin Trevorrow
Ecrit par

Jurassic World, campione d’incassi mondiale 2015, arriverà in home video il 7 ottobre. Ecco un’anticipazione di ciò che sarà contenuto negli inserti speciali.

Una minima parte degli inserti speciali di Jurassic World (che arriveranno completi in home video il 7 ottobre in Italia) è stata pubblicata sul web e gli appassionati possono assaggiare alcuni momenti backstage: come sono state girate le scene dei raptor con Owen, in che modo il regista ha dato indicazioni agli attori e ammireranno seduti, l’uno accanto all’altro, Colin Trevorrow e Steven Spielberg, insomma tutte quelle chicche che i fan di Jurassic Park da sempre apprezzano. Nel breve video online troviamo anche un'intervista al regista di Jurassic World, il quale ha rivelato un piccola curiosità su Chris Pratt: “A quel tempo [alla fine dei casting, ndr] non ero stato avvisato che uno dei personaggi principali che avevo scelto stava per diventare una star del cinema. Ho scelto solo un bravo attore”. Scelto senza alcun pregiudizioChris Pratt si è rivelata una carta vincente ed è stato infatti confermato per il sequel del film, Jurassic World 2 con la partner Bryce Dallas Howard.

Jurassic World: L'anteprima dei contenuti extra home video - photo
Jurassic World: L'anteprima dei contenuti extra home video - photo

Colin Trevorrow intanto si è messo al lavoro con Derek Connolly per la sceneggiatura, non sarà lui infatti probabilmente a dirigere il film. “Non sarà più solo un branco di dinosauri che da' la caccia ad alcune persone su un'isola. Così la storia invecchierebbe velocemente. La mia idea è che non bisognerebbe rimanere legati al concept del parco a tema, perché ci sono domande di tipo scientifico che vanno ben oltre l’intrattenimento”, questo quanto dichiarato al momento su Jurassic World 2 che uscirà tra due anni nel nostro paese.

Crediti: youtube, web , Universal, Jurassic World, Jurassic World