Jurassic World: Ecco cosa ne pensa Sam Neill (e imprevisto con Nick Jonas)

Sam Neill, attore di Jurassic Park
Ecrit par

Sam Neill, protagonista di JP, era presente al Sundance. Ha detto la sua sul reboot con Chris Pratt e raccontato dell'incontro/scontro con un famoso idolo dei teen ager.

Si vocifera di un suo cameo nel prossimo Jurassic World e i presupposti ci sono tutti: Sam Neill ha gradito pubblicamente il reboot del film firmato Colin Trevorrow. Intervistato al Sundace Film Festival, l'attore – storico e indimenticato protagonista del primo Jurassic Park – ha affermato: “Ero molto curioso di vederlo e sono felice di averlo visto, ho pensato che avevano fatto davvero un buon lavoro. E gli attori sono stati veramente bravi”. Sam ha apprezzato il rispetto verso i precedenti film (con citazioni e richiami) e sopratutto ha difeso la criticata scelta dei tacchi ai piedi di Claire (Bryce Dallas Howard): “Sono d'accordo con i tacchi alti. Mi piace quando le persone vengono mangiate, e se stai per essere mangiato devi farlo in modo spettacolare”. Plausi anche per Chris Pratt “Fantastico. Oltre ad essere un gran motociclista”. I fan di Jurassic Park si sarebbero fatti inseguire da un velociraptor nella savana per godere della stessa chiacchierata con Neill, qualcuno al festival invece non ha colto la portata del personaggio.

Jurassic World: Ecco cosa ne pensa Sam Neill (e imprevisto con Nick Jonas) - photo
Jurassic World: Ecco cosa ne pensa Sam Neill (e imprevisto con Nick Jonas) - photo
Jurassic World: Ecco cosa ne pensa Sam Neill (e imprevisto con Nick Jonas) - photo

Sam Neill per errore si è infatti seduto sul posto riservato a Nick Jonas (qui l'intervista completa sull'accaduto). Per chi fosse del partito di Neill: Nick Jonas è stata una delle star di Disney Channel con la band Jonas Brothers, è stato fidanzato con Miley Cyrus e ha avviato poi una carriera da solista. Tornando al piccolo incidente, il manager del cantante gli ha chiesto quindi di spostarsi ma l'attore non sapeva neanche chi fosse il vip in questione. “Non avevo idea di chi stesse parlando, ha dichiarato nell'intervista ridendo. Nonostante questo ha ovviamente fatto posto al giovane ma ha puntualizzato: “Non mi siederò mai più vicino a nessuna delle sue fottute sedie un'altra volta”. È possibile invece che al Jurassic Park prima o poi tornerà, meglio i raptor dei Jonas Brothers.

Crediti: Jurassic Park, web , Archivio Web