Jurassic World: Chris Pratt e Steven Spielberg nella clip backstage

Steven Spielberg produttore di Jurassic World
Ecrit par

Una nuova clip con interviste e immagini backstage racconta qualcosa in più su Jurassic World. A parlare, oltre agli attori protagonisti, troviamo anche Steven Spielberg, regista dei primi film e produttore.

“Quando ho visto il primo Jurassic Park mi sono sentito come se il cinema fosse stato re-inventato davanti ai miei occhi” a parlare è Chris Pratt, attore protagonista di Jurassic World, nella nuova clip promozionale del suddetto blockbuster. Nel video molti attori del cast hanno raccontato l’esperienza vissuta sul set e di quanto siano stati un po’ tutti fan della saga. “Quando l’ho visto [Jurassic Park, ndr] mi ha spaventato. Mi spaventa ancora oggi” ha affermato Nick Robinson, uno dei due interpreti più giovani;e se per gli attori di questo sequel partecipare alle riprese ha quasi dell’incredibile, anche per Steven Spielberg, regista di “Jurassic Park” e “Il mondo perduto” e produttore di Jurassic World, veder realizzato un quarto film è stato una soddisfazione personale: “Veder realizzato Jurassic World è stato vedere il Jurassic Park prendere vita”.

Jurassic World: Chris Pratt e Steven Spielberg nella clip backstage

I legami tra i vecchi film e il sequel sono presenti ed evidenti (sopratutto per i fan) anche nelsecondo trailer di Jurassic World pubblicato dieci giorni fa. La capra legata che aspetta di diventare pasto per il dinosauro nel parco come in "Jurassic Park", Owen (Chris Pratt) davanti a Claire e i bambini protagonisti come Alan Grant, stessa posizione (meno fascino, aggiungerei e non me ne voglia la fan base di Chris Pratt); infine Ty Simpkins e Nick Robinson mentre urlano nella girosfera con lo sguardo verso l’alto: Tim e Lexie avevano la stessa espressione mentre venivano attaccati dal T-Rex.

Crediti: web , youtube