Jurassic World: Chris Pratt sconosciuto a New York nonostante il successo

Chris Pratt protagonista di Jurassic World
Ecrit par

Billy Eichner con il suo mini programma Billy on the Street, insinua il dubbio tra i fan: nessuno a New York riconosce (o sa chi sia) Chris Pratt.

Diciamo che Guardiani della Galassia era un film per addetti ai lavori e fino a poco tempo fa in pochi sapevano chi fosse Chris Pratt. A giugno di quest’anno però è uscito Jurassic World (qui le anticipazioni sulla trilogia), l’attore interpretata Owen ed era il protagonista assoluto del blockbuster, assieme ai dinosauri chiaramente; le sue foto hanno fatto il giro del mondo e il film di Colin Trevorrow ha incassato cifre da record sia nel 2015 che in assoluto nella storia del cinema. Questo almeno è quello che ci hanno detto…Perché dopo un successo simile ci si aspetterebbe, come minimo, che se una star come Pratt passeggia per strada venga quantomeno additata o fermata. L’esperimento al quale l’ha sottoposto Billy Eichner smentisce tutte le nostre teorie, il presentatore ha coinvolto l’attore nell’ultimo episodio di Billy on the Street, una web serie prodotta dal sito Funny or Die, e di tutte le persone alle quale Eichner ha chiesto “Per un dollaro: chi è lui?” solo una donna ha risposto correttamente.

Jurassic World: Chris Pratt sconosciuto a New York nonostante il successo

È vero che a New York nessuno ha tempo, tutti corrono e di attori, star vip e quant'altro per strada se ne vedranno ogni giorno (mica possono ricordarsi di tutti) ma è anche vero che Chris Pratt è fresco del successo di Jurassic World, sta girando in questo momento un film con Jennifer Lawrence, ed è quasi incredibile che nessuno lo riconosca avendolo davanti agli occhi.

Crediti: youtube, Archivio Web