Jurassic World: Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, il dialogo nella clip

Chris Pratt e Bryce Dallas Howard in Jurassic World
Ecrit par

Ecco il primo dialogo da Jurassic World: una nuova clip pubblicata ieri mostra Chris Pratt e Bryce Dallas Howard (i due protagonisti) intenti a parlare del loro passato e dei raptor.

Un dialogo scarno con toni da commedia romantica americana e qualche informazione vaga sui personaggi, non sembra neanche Jurassic Park: la nuova clip pubblicata da qualche ora non mostra nulla di nuovo né entusiasmante ma quantomeno racconta qualcosa su Claire e Owen, i protagonisti del film firmato Colin Trevorrow. Chris Pratt e Bryce Dallas Howard chiacchierano per un minuto e mezzo di tutto e niente: è chiaro anzitutto che tra i due c'è stato del tenero in passato, sono usciti insieme e mai andati oltre il secondo appuntamento. Pratt non può fare a meno di fare lo spaccone, quando gli viene richiesto un consulto da Claire sulla “Vulnerabilità del paddock” risponde: “Vuole un consulto qui o nel mio bungalow? ”.

Jurassic World: Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, il dialogo nella clip
Jurassic World: Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, il dialogo nella clip

La sola battuta interessante riguarda i dinosauri o meglio i raptor, quando Claire infatti afferma che Owen è stimato per il suo controllo sugli animali, lui ci tiene a puntualizzare: “Io non controllo i raptor, è una forma di rispetto reciproco”. Intanto la campagna di JW per Pasqua ha fatto il giro del web: l'immagine del libro firmato Ian Malcolm (tra i protagonisti del primo film sui dinosauri firmato Steven Spielberg) ha portato i fan a domandarsi se il personaggio comparirà anche nel reboot.

Crediti: youtube, web