Bryce Dallas Howard: Captain Marvel dopo Jurassic World?

Bryce Dallas Howard versione blondie
Ecrit par

Al cinema è la dottoressa Claire, responsabile del parco di “Jurassic World”. In futuro, però, vorrebbe interpretare Carol Denvers, alias Captain Marvel, nel cinecomic atteso per il 2018. Bryce Dallas Howard confessa il suo sogno.

Al cinema è impegnata nella gestione di uno dei parchi divertimento più avveniristici del mondo: il “Jurassic World" (scopri le 5 curiosità sulla saga di "Jurassic Park"). Dalla sua comoda postazione nella sala controllo monitora ogni giorno gli oltre 20mila visitatori di Isla Nublar e fa da intermediario per il gruppo Masrani coi nuovi azionisti disposti a investire nuovi capitali nel "Jurassic World" (leggi quali sono i romanzi che hanno ispirato la saga). Tutto ha però un prezzo, e nel film diretto da Colin Trevorrow gli investimenti per il "Jurassic World" (guarda il nuovo spot del film) sono vincolati all'introduzione di una specie ibrida: l'Indominus Rex, predatore terribile lungo 15 metri e dotato di sviluppatissimi arti inferiori da cui spuntano micidiali artigli. Inutile dire che il dinosauro seminerà il parco in tutta Isla Nublar, come si evince del resto dal trailer di "Jurassic World", il nuovo capitolo della saga di "Jurassic Park", il cui esordio cinematografico risale al 1993 ad opera di Steven Spielberg. Nel quarto capitolo della dino-saga, la dottoressa Claire ha le fattezze di Dallas Bryce Howard, figlia del regista Ron Howard, autore di cult come "Apollo 13" e "Fuoco Assassino", impegnato in questi giorni sul set fiorentino di "Inferno", l'atteso nuovo capitolo della saga de "Il Codice Da Vinci". L'attrice di "The Village" nel film in uscita l'11 giugno dovrà salvare i nipotini in visita al parco e, per farlo, dovrà avvalersi dell'aiuto di Owen, l'uomo che sussurra ai raptor con il volto di Chris Pratt (tutto sul passato e sul futuro dell'attore).

Bryce Dallas Howard: Captain Marvel dopo Jurassic World?

Intervistata da Cinema Blend, la rossa interprete di "Jurassic World" ha confessato uno dei suoi sogni segreti. Bryce Dallas Howard ha infatti dichiarato di voler a tutti i costi prendere parte ad un film della Marvel, dopo essere già stata Gwen Stacy in "Spider-Man 3" di Sam Raimi. Il giornalista Eric Eisenberg che la stava intervistando in occasione del tour promozionale di "Jurassic World", le ha suggerito il ruolo di Carol Denvers, alias Captain Marvel. Ecco la reazione di Bryce Dallas Howard: "Oh mio Dio, lo scriverete? Scrivetelo per favore, così possiamo far partire una campagna già da ora! Sarebbe fantastico! I film della Marvel sono fantastici! Raccontano questi personaggi in modo così incredibile! Questa è la gioia dei fumetti, è quello di cui ci s’innamora, il fatto che maturino passo dopo passo…non riguarda solo il set. Si tratta di capire chi sono veramente queste persone, quindi, sì: amerei partecipare a un film della Marvel".

Crediti: Jurassic World, web , Universal, Jurassic World