Jurassic World: Attesa per il trailer al Super Bowl 2015, la foto

La foto postata da Colin Trevorrow
Ecrit par

“Domani”, sintetico e dritto al sodo, così Colin Trevorrow, regista di Jurassic World, ha commentato l’arrivo del nuovo trailer al Super Bowl 2015 su Twitter. La parola è seguita da una splendida foto di un velociraptor, siete pronti?

Tante volte ci fossimo dimenticati lui ci ha scritto un post-it su Twitter: domani, domenica 1 febbraio, durante il Super Bowl 2015 vedremo il nuovo trailer di Jurassic World. Ad avere tanta premura di ricordarcelo è stato Colin Trevorrow, regista del film (il prossimo giugno al cinema) che qualche minuto fa ha postato sul suo profilo la foto di un velociraptor con un commento “Tomorrow”, della serie “Non ditemi che non vi avevamo avvisato”. Del dinosauro vediamo solo il muso, immerso nel verde, l’occhio vigile come sempre e la pelle squamata. I fan hanno invaso la pagina del regista: “Il Super Bowl avrà un record di spettatori domani, e non sarà certo per il football”, si legge tra i commenti. La produzione ha acquistato lo spazio nella manifestazione sportiva per una cifra stratosferica, si parla di un totale di 9 milioni di dollari per due minuti di trailer: almeno i fan del film da domani non dovranno più accontentarsi di qualche foto.

Jurassic World: Attesa per il trailer al Super Bowl 2015, la foto - photo
Jurassic World: Attesa per il trailer al Super Bowl 2015, la foto - photo

Solo qualche giorno fa è stata infatti resa nota unanuova immagine ufficiale di Jurassic World che ritrae la protagonista Claire, interpretata da Bryce Dallas Howard, di spalle e di bianco vestita (come in tutte le altre foto del film), al suo fianco Simon Masrani (Irrfan Khan), i due sono impegnati a osservare qualcosa attraverso un enorme vetro e davanti a loro si staglia la ricca vegetazione del Jurassic Park; il luogo preciso è probabilmente il recinto del famoso dinosauro ibrido del parco. Parallelamente alla foto della produzione sono apparse immagini backstage che mostrano una recinzione dismessa usata per le riprese del film e a primo impatto sembra proprio quella vecchio parco che compare nei primi Jurassic Park.

Crediti: Instagram Colin Trevorrow, Universal Pictures, web