Jurassic World 2: Tornerà Alan Grant?

Jurassic world 2 e Alan Grant
Ecrit par

Rumors da Hollywood parlano di vecchi personaggi dal film di Steven Spielberg che potrebbero tornare in Jurassic World 2.

Il primo Jurassic World ha richiamato, più o meno vagamente, i vecchi film. Il regista Colin Trevorrow ha specificato che è stato realizzato tenendo sempre a mente che c’erano dei fan fuori dal set che attendevano il ritorno del parco il grande schermo come le ferie a Luglio. Si pensava sarebbero tornati gli attori dai film di Spielberg ma d’altro canto, se così fosse stato come avrebbero potuto, gli appassionati, affezionarsi a nuovi personaggi? Ora che Jurassic World ha battuto il record mondiale d’incassi e che la notizia della trilogia giurassica ha fatto il giro del mondo, pensare a un cameo di vecchie glorie non guasta l’immaginario. A dirlo non siamo noi ma rumors dall’America (qui l’intuizione dell’International Business Times). Non solo Alan Grant (Sam Neill) ma anche Jeff Goldblum (Ian Malcolm) e Laura Dern (Ellie Sattler) potrebbero essere richiamati per prendere parte a Jurassic World 2.

Il secondo e il terzo capitolo di Jurassic World sono all’inizio della fase di pre-produzione ma per la sceneggiatura nessun dubbio: niente più incroci genetici, Indominus-Rex o specie inesistenti, i prossimi film si concentreranno sul rapporto uomo-animale. Sento di poter affermare che non si tratta di più dinosauri o dinosauri più grandi e migliori, si tratta di utilizzare questo come punto di partenza per una storia molto più grande sul nostro rapporto con questi animali, e sugli animali in generale e la dinamica creata nell'averli riportati in vita”, ha detto il regista Colin Trevorrow. Ecco perché l’intervento dei primi personaggi che sollevavano dubbi su jurassic World potrebbero cadere a pennello.

Crediti: youtube, web , Universal Pictures