Jurassic World 2: Riprese nel 2017 e ancora rumor sul cast

Bryce Dallas Howard è Claire in JUrassic World
Ecrit par

È stata Bryce Dallas Howard a rivelare che le riprese di Jurassic World 2 inizieranno nel 2017, intanto dall’America ancora rumors sui ritorni nel cast.

Bryce Dallas Howard, protagonista di Jurassic World al fianco di Chris Pratt ha annunciato che le riprese del film inizieranno nel 2017, un’altra lunga attesa dunque per i fan: Jurassic World 2 arriverà in sala nel 2018 (e non sarà diretto da Colin Trevorrow). L’interprete di Claire Dearing ha inoltre svelato come le è stato detto del sequel: “Il modo in cui Colin [Trevorrow] mi ha detto del sequel è stato un evento, mi ha mandato un messaggio: #Nientetacchi2018”, facendo chiaramente riferimento a tutte le scene di corsa e fuga che Bryce ha dovuto affrontare con le decollete ai piedi. L’attrice ha difeso a spada tratta la scelta di Colin Trevorrow sul suo look: “Claire non avrebbe mai immaginato sarebbe finita a trascinarsi nella giugno, sola contro un T-Rex”, il suo personaggio è diventato in qualche modo, ancora più rappresentativo grazie alla scelta.

Jurassic World 2: Riprese nel 2017 e ancora rumor sul cast - photo
Jurassic World 2: Riprese nel 2017 e ancora rumor sul cast - photo
Jurassic World 2: Riprese nel 2017 e ancora rumor sul cast - photo

È stata Bryce Dallas Howard inoltre a rilanciare l’idea di Alan Grant (Sam Neill) e Ian Malcolm (Jeff Goldblum) nel sequel di Jurassic World: “Sarebbe fantastico - ha dichiarato - questi personaggi, stanno ancora lavorando e hanno delle opinioni su ciò che sta succedendo o forse non hanno bisogno di essere coinvolte negli avvenimenti”. L’attrice insomma è la prima a tifare per un ritorno dei vecchi protagonisti e se sono stati tanto attesi dai fan già del primo film sicuramente Trevorrow e il cast tecnico hanno messo in conto un piccolo cameo almeno in Jurassic World 2.

Crediti: web