Jurassic World 2: Regista, il mistero Bayona

Jurassic World, primi nomi alla regia
Ecrit par

Spunta di nome di J.A. Bayona tra i registi di Jurassic World 2 ma poi viene praticamente smentito. La candidatura ci fa capire comunque qualcosa su cosa cerca la Universal.

In tempi brevissimi è stato annunciato il rumor e poi smentito: J.A. Bayona sarà il regista di Jurassic World 2 dato che Colin Trevorrow si occuperà solo della sceneggiatura? La notizia è arrivata appena ieri da THR, la Universal Pictures avrebbe chiesto a Bayona di prendere le redini del secondo capitolo di JW, i suoi legami con World War Z (di cui è previsto il sequel) gli avrebbero però impedito di accettare immediatamente la proposta. Questo primo nome saltato fuori dal cilindro comunque indica ancora una volta il tentativo da parte della casa di produzione di regalare qualcosa di nuovo agli spettatori, soprattutto dopo l’inaspettato successo mondiale di Jurassic World. Bayona è ancora ai suoi primi progetti importanti (ha realizzato due film “The Orphanage" e "The Impossibile" con Naomi Watts), ha appena 40 anni e con Jurassic World 2 potrebbe senza dubbio sfogare il suo estro a dovere.

Jurassic World 2: Regista, il mistero Bayona - photo
Jurassic World 2: Regista, il mistero Bayona - photo

Le ultime news su JW 2 hanno avuto inoltre a che fare con il cast: Bryce Dallas Howard ha rilanciato l’idea di Alan Grant (Sam Neill) e Ian Malcolm (Jeff Goldblum) nel sequel di Jurassic World: “Sarebbe fantastico - ha dichiarato l'attrice in un'intervista - questi personaggi, stanno ancora lavorando e hanno delle opinioni su ciò che sta succedendo o forse non hanno bisogno di essere coinvolte negli avvenimenti”. Bryce insomma è la prima a tifare per un ritorno dei vecchi protagonisti e se sono stati tanto attesi dai fan già del primo film sicuramente Trevorrow e il cast tecnico hanno messo in conto un piccolo cameo almeno in Jurassic World 2.

Crediti: web , youtube